Cose Molto Strane

Un “tiktoker” scopre una stanza nascosta in un armadio di casa sua e sospetta che qualcuno ci abbia vissuto

La casa in cui si vive, teoricamente, è il luogo che si conosce meglio, almeno così dovrebbe essere, soprattutto se ci si vive da tanti anni. Tuttavia, una tiktoker ha pubblicato un video che è diventato subito virale: dopo 10 anni nello stesso appartamento ha scoperto che nei suoi armadi si nasconde un’altra grande stanza.

tiktok

Sasha Jones, che su TikTok si fa chiamare Slimmothy, ha risposto anche alle domande dei fan che chiedevano come mai non sapesse che in casa sua ci fossero altre stanza. La ragazza ha svelato che in quella stanza, secondo lei, è vissuto qualcuno.

@slimmothyy

#stitch with @hardboiledtaryn #haunted #scary #VivaCleanHacks #MONCLERBUBBLEUP #stitch part 2 is scary

♬ original sound – Slimmothy

A scoprire la stanza segreta è stata sua mamma. Dopo le vacanze, ha detto alla figlia che avrebbe cambiato casa perché ha scoperto una stanza nascosta nell’armadio in cui poteva nascondersi qualcuno.

Mia madre mi ha fatto sedere e mi ha fatto detto, ‘Ehi, in realtà c’è una stanza nel nostro armadio che non era mai stata dichiarata dai vecchi proprietari'”, ha spiegato Sasha, che dice di non sapere che il suo armadio avesse ancora un’uscita nascosta. .

La madre inoltre ha messo la situazione più grave di com’è, in quanto ha detto di ritenere che qualcuno vi avesse abitato di nascosto, dato che si può accedere semplicemente spostando un quadratino dal soffitto.

@slimmothyy

Reply to @slimkardi what do you think? Was it a person or a #ghosts ? #stitch #MONCLERBUBBLEUP #haunted

♬ original sound – Slimmothy

Mi ha spiegato che è molto pesante, ma qualcuno lo ha aperto spesso dall’alto e spostandolo di lato’. È quasi impossibile aprirlo dall’interno, ma quando ho mandato mio fratello laggiù, ha visto un letto, un comò, lenzuola e un paio di scarpe… E ha detto che tutto era ricoperto di polvere e che c’erano delle impronte nella mia stanza e sul letto.

Inoltre, la ragazza ha collegato questa scoperta ai sintomi avuti in precedenza come paralisi del sonno, tremori notturni e al sonnambulismo che ha vissuto da bambinai. Questi video, che hanno già accumulato più di 3,5 milioni di visualizzazioni sui social, hanno fatto scalpore sui social network.