Cose Molto Strane

Una bambina appena nata sorprende il padre ricambiando il suo bacio

Diventare genitori è il sogno di tantissime coppie. Esprimere il proprio amore, mettendo al mondo un figlio, è un’emozione davvero incredibile e sembra che ogni gesto realizzato dal proprio figlio si trasformi in qualcosa di incredibile.

Ogni istante sembra qualcosa di meraviglioso e specialmente durante i primi mesi di vita, si ha il desiderio di non volersi mai separare dalla propria creatura, riempiendola di amore e affetto.

Nonostante la tenera età, una neonata ha dimostrato di saper riconoscere un gesto d’affetto e di riuscire a contraccambiarlo in modo assolutamente perfetto.

Questo fatto è stato condiviso da una donna di nome Tabitha Coakley, tramite il suo account di TikTok.

La donna ha registrato un momento in cui il suo compagno era sdraiato sul divano, con in braccio la figlia neonata di nome Ava.

I due stavano condividendo un magnifico momento padre-figlia e il padre accarezzava con la massima gentilezza la sua bambina.

In quel frangente, quasi automaticamente l’uomo ha dato un tenero bacio alla sua piccola, ma non si sarebbe mai aspettato che quest’ultima potesse contraccambiare.

La piccola Ava, invece, dopo aver ricevuto il bacio del suo papà, ha allungato il collo e gli ha dato un dolcissimo bacetto sulla guancia, lasciando sia il padre che la madre in preda all’euforia.

I due erano letteralmente estasiati dal gesto spontaneo della loro piccolina, e non si sarebbero mai aspettati di vedere una cosa del genere da una bimba di quell’età.

Lo sguardo del padre, dopo il bacio della sua piccina, è qualcosa di veramente meraviglioso, paragonabile solamente al tono di voce della madre, che si sente sullo sfondo e che rivela tutta la sua emozione.

Tantissime persone sono rimaste incantate dal vedere questa breve clip e in molti hanno manifestato la propria commozione, con milioni di visualizzazioni, commenti e like.

Riuscire a catturare un momento così prezioso è qualcosa di strepitoso e sicuramente i due devono ritenersi fortunati per esserci riusciti, dato che ci sono tantissimi genitori che farebbero carte false, pur di vivere un’emozione del genere