Cose Molto Strane
padre e tre gemellini da sfamare

Un papà coraggioso si prende cura da solo dei suoi tre gemellini perché la moglie è costretta a letto. Non può permettersi il latte: i bimbi mangiano il porridge

Essere genitori è il mestiere più difficile al mondo“. Mai frase fatta è stata più foriera di verità. Un’immane responsabilità che investe la madre e il padre, chiamati ad occuparsi nel migliore dei modi del benessere psico-fisico di esseri completamente indifesi. Un’impresa che acquisisce connotati ancora più complicati se si considerano determinati e difficili contesti sociali. Ne sa qualcosa il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Lui è un neo papà alle prese con la cura e l’accudimento dei suoi tre gemellini, per i quali non può contare sull’aiuto di nessuno. Approfondiamo insieme la vicenda.

padre e tre gemellini da sfamare

Papà George, in seguito alla nascita dei suoi tre gemellini, ha dovuto prendere in mano da solo la situazione venutasi a creare in seguito al parto della moglie. La donna, purtroppo, avrebbe subito delle importanti complicazioni derivate dal taglio cesareo. Tali complicazioni si sarebbero concretizzate in una lesione alla colonna vertebrale che le avrebbe fatto perdere completamente la sensibilità in quella zona del corpo.

situazione economica precaria

In base alle informazioni raccolte sulla famiglia da parte dei portale notiziario Yen, la loro situazione economica non sarebbe affatto buona. Una condizione talmente delicata e precaria, da impedire a George di procurarsi persino il latte necessario per sfamare i suoi gemellini. La moglie, purtroppo, non poteva aiutarlo in quanto costretta a letto in seguito al difficile parto sostenuto. Parto che le ha procurato gravi danni alla colonna vertebrale. Impossibilitata ad alzarsi, ad accudire i figli e soprattutto ad allattarli, i bambini sono sopravvissuti assumendo soltanto del porridge.

bimbo mangia del porridge

Negli ultimi quattro mesi, secondo quanto afferma questo padre in grande difficoltà, i medici hanno lavorato duramente per tentare di migliorare l’infortunio subito dalla moglie alla schiena. Ma, purtroppo, hanno saputo fare ben poco.

Un amico di George si è offerto di assegnargli una dimora temporanea fatiscente. Per sopravvivere, l’uomo si dedica alla vendita di prodotti agricoli. Con grandi, immensi sacrifici questo padre lotta ogni giorno per cercare di crescere i propri figli sani.