Gli amanti degli animali li considerano davvero come se fossero membri per la famiglia: per alcuni sono propri e veri figli. Per alcuni però, certi comportamenti sono davvero bizzarri. Il padre di Vida Isaacs infatti alcune cose non riesce proprio a capirle, come quando sua figlia ha festeggiato il compleanno del cane.
Vida Isaac e il suo ragazzo, Matt Shepperd una coppia “millennial” hanno deciso di adottare un cucciolo di cane durante la pandemia. Il cane si chiama Zumi ed è diventato il membro più importante di quella famiglia.
La coppia è talmente innamorata del cane che ha deciso, per il suo secondo compleanno, di prenotare un tavolo in un ristorante che accetta gli animali e festeggiarlo insieme ad altri componenti della famiglia.
I ragazzi, insieme ai rispettivi genitori, sono andati al ristorante di Atwater Village, negli Stati Uniti, dove hanno deciso di celebrare la ricorrenza.
Zumi si è anche accomodato sulla sedia ed indossava un bavaglino con scritto “Buon compleanno!”. Durante la registrazione dei video per i social è avvenuto qualcosa di particolarmente divertente.
La ragazza ha catturato lo sguardo del padre durante la canzoncina di auguri che è stata cantanta al cagnolino.
La reazione divertente di Joel, il suocero di Matt, è diventata subito virale. Nella clip, l’uomo più appare confuso mentre sua figlia si prepara a cantare all’animale domestico “Buon compleanno” . L’uomo non capiva perché stessero festeggiando un cane in un elegante ristorante.
L’uomo starà sicuramente pensando: “cosa ci faccio qui? Perché questa generazione fa certe cose? Cos’è andato male nella vita?”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti sotto al video.