Cose Molto Strane
Lauren Tickner

Giovane donna spende 3.500 euro al mese per vivere in un hotel di lusso: “Per me è un grande risparmio”

Chi di noi non desidererebbe poter vivere in un lussuoso appartamento, fornito dei migliori servizi e trovarlo puntualmente riordinato e pulito al nostro rientro? Un vero lusso di cui si potrebbe godere solo col verificarsi di una delle seguenti opzioni: avere uno o più dipendenti preposti alla sistemazione della casa o abitare in un hotel.

Lauren Tickner

C’è chi ha fatto di quest’ultima opzione la propria scelta di vita. Una giovane donna di origini britanniche, Lauren Tickner ne sta attualmente sfruttando ogni singolo beneficio. Perché, per lei, proprio di beneficio si tratta.

Laura, di appena 25 anni, ha compiuto una scelta in certi versi drastica e poco usuale. Una scelta che la giovane donna ha deciso di raccontare in un video pubblicato sul suo canale Youtube. Da sempre desiderosa di vivere una vita all’insegna delle comodità, Laura ha ammesso di averla finalmente conquistata in seguito al suo trasferimento a Dubai. Da Londra, infatti, è andata a vivere in uno degli hotel di lusso presenti nella famosa città degli Emirati Arabi Uniti.

Dubai

Una scelta senza dubbio originale e molto particolare, ma che la ragazza giustifica su tutti i fronti. Asserisce infatti, in maniera totalmente convinta, di beneficiare di un considerevole risparmio economico grazie a questa sistemazione. In base alla sua testimonianza, Lauren ha rivelato di spendere circa 3.500 euro ogni mese per vivere in un grande e comodo appartamento composto da 2 camere da letto, 3 bagni, cucina e zona giorno, all’interno di un hotel. Ciò le consente di soddisfare il suo desiderio di vivere in comodità, facendola sentire alla stregua di una vera e propria principessa. Armonia ed equilibrio sono fra i maggiori benefici a contraddistinguere attualmente la vita della giovane.

Ha raccontato:

Per me rappresenta un investimento, non una spesa. Pensare di tornare a casa e non dover fare nulla è stupendo. È bello mettersi a letto quando qualcuno l’ha rifatto per te, non doverti occupare delle pulizie e sapere che troverai tutto in ordine al tuo rientro. Non compro acqua perché sono loro a pensarci per me, non devo preparare la cena e quando mi arriva qualche pacco, lo trovo direttamente in camera.

vita di comodità

Fra l’altro la giovane, oltre che a beneficiare di tutti gli indiscussi vantaggi, riscontrerebbe anche un certo margine di risparmio. Di certo, molto più conveniente per lei la sua attuale sistemazione, che gli altissimi costi di mantenimento che dovrebbe fronteggiare per un appartamento a Londra, dove abitava in precedenza.

Senza contare che non devo interagire con un proprietario di casa, non devo pagare le bollette ed è tutto molto più semplice per me

Il racconto di Laura ha avuto un considerevole riscontro sul web, scatenando diversi punti di vista fra gli utenti. C’è infatti chi vorrebbe seguire l’esempio della giovane in futuro e chi, invece, non approva l’ingente spesa che Laura deve sostenere ogni mese.