I dolci alla marijuana, in molti paesi europei, stanno letteralmente spopolando. Sono protagonisti anche in molte riunioni di famiglia, riunioni di ex compagni di scuola o semplicemente diventano scusa per rivedersi e scherzare con gli amici.
In questa storia però non si parla di semplici dolci alla marijuana, ma di una torta nuziale. A raccontare la vicenda, sul suo profilo TikTok è l’utente Alvaro Elias che ha spiegato che la sorella gli ha chiesto una torta speciale per il suo matrimonio.
Si poteva preparare un semplice brownie, ma le cose sono state fatte in grande. La sposa ha infatti scelto di distribuire la torta alla marijuana a tutti gli invitati della festa, anche se in molti non si sarebbero aspettati tale sorpresa hanno accettato di buon grado.
Una volta che gli ospiti hanno mangiato la torta alla cannabis si sono letteralmente sballati. Gli invitati sono impazziti e hanno ballato tutta la notte, senza mai stancarsi.
Fortunatamente, nessuno ha accusato malori e la feste è andata avanti per diverse ore. Ovviamente, al momento del taglio della torta i bambini erano già a letto e tutti gli ospiti erano maggiorenni.
I video della cerimonia sono diventati virali e molti hanno espresso commenti umoristici sul matrimonio. Non sono mancate le richieste degli utenti sulla ricetta, in modo tale da replicare la torta per le loro feste.
Diverse persone sono invece rimaste sorprese dal comportamento della sposa che nel suo giorno speciale poteva temere che tutto andasse a rotoli o che ci fossero proteste. Ovviamente, il pasticcere ha spiegato che il dolce è stato offerto e preparato su consenso di tutti gli ospiti.
Insomma un matrimonio senz’altro bizzarro che però ha messo d’accordo proprio tutti: dagli sposi agli invitati! Le solite torte nuziali alla panna, al cioccolato e alla frutta sono da considerate ormai superate?