Charlotte Morrison è una donna londinese diventata popolare sui social per aver ritrovato sotto la carta da parati della sua stanza un messaggio del precedente proprietario di casa, risalente al 1997. È stata la stessa Charlotte a condividere il ritrovamento sul suo profilo Facebook.
Charlotte voleva solo dare una rinfrescata alla sua casa ma non avrebbe mai immaginato di ritrovare uno scritto del vecchio proprietario. La donna ha cominciato a strappare la carta da parati della sua stanza e qua è avvenuta l’incredibile scoperta.
Si tratta di un consiglio, un messaggio destinato ai futuri proprietari di quella casa. “Se dovessi avere mai bisogno di tappezzare di nuovo questa stanza, ci vorranno otto rotoli di carta da parati. Io ne avevo comprati solamente sei, per 17 sterline ciascuno e non mi sono bastati. (Questa cosa mi ha fatto davvero imbestialire)” – firmato Jon e datato il 21/12/1997.
Il messaggio è stato scritto a chiare lettere sull’intonaco stesso e, nonostante sia passato del tempo, è rimasto intatto. Charlotte è rimasta molto divertita dall’incredibile scoperta che ha voluto raccontare sui social ciò che era accaduto. Jon, a sua insaputa, era così diventato popolare.
Ovviamente la prima cosa a cui ha pensato Charlotte è stata chi fosse questo Jon e dove sarà andato a finire adesso. Così spinta dalla curiosità la donna si è messa alla ricerca dell’uomo sui social ma non sappiamo se è riuscita a trovare il famoso Jon. L’unica cosa che è riuscita a fare è essersi messa in contatto con un parente del vecchio proprietario.
La curiosità della storia sta anche nel fatto che la stessa Charlotte aveva comprato solo sei rotoli di carta da parati. Quindi il mesaggio di Jon le è tornato effettivamente utile.
Leggi anche: Trova una bottiglia con un messaggio scritto 135 anni fa sotto il pavimento: incredibile scoperta in Scozia