Cose Molto Strane

Tiktoker porta un uomo di 100 anni a Disneyland. Il video diventa virale

Un tiktoker di nome Isaiah Garza è abbastanza popolare sui social. Come lui stesso si definisce nella biografia, “una volta era senzatetto e ora cambia le vite”. Ed effettivamente si è reso protagonista di un video che ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni. Il ragazzo ha chiesto a uno sconosciuto di 100 anni di andare insieme a Disneyland.

Isaiah condivide il video su TikTok e mostra agli utenti tutta la giornata trascorsa nel famoso parco divertimenti con questo anziano signore. Il ragazzo ferma l’uomo che cammina con un deambulatore dicendogli che ha avuto una giornata difficile e voleva solo vedere se fosse stato disposto ad andare a Disneyland con lui.

L’anziano signore sorpreso dalle parole del ragazzo accetta senza farselo ripetere più di una volta. Ed ecco che la strana coppia va a Disneyland divertendosi tra tazze giganti, balletti e incontri con i personaggi più amati della Disney.

Isaiah ha fatto trascorrere a questo signore una giornata memorabile. Alla fine del video l’uomo, visibilmente commosso, afferma: “Pensavo che la mia vita fosse finita, ma ricorderò quel giorno nel mio cuore. Non hai idea di quanto fosse importante per me ” .

A volte basta soltanto tendere la mano verso il prossimo per alleggerire i pesi che le persone si portano nel cuore. E il tiktoker ha proprio voluto regalare a questo anziano signore una giornata da ricordare per sempre.

@isaiahgarza

I took a 100 year old veteran to Disneyland & we became best friends ❤️ #disneyland #kindness #friends #veteran #bestfriends

♬ Steal My Sunshine (Single Version) – Len