Cose Molto Strane
bambini spaventati a causa di un insegnante con la maschera di Scream

Impiegato dell’asilo filma i bambini spaventati con la maschera di Scream

La festa di Halloween è sicuramente apprezzata da moltissime persone, per via della sua atmosfera spettrale e cupa. Da una parte possiamo trovare chi attende il magico momento dei dolcetti e delle feste, mentre dall’altra ci sono persone che si divertono a spaventare gli altri con macabri costumi. In un video diventato virale su Twitter, possiamo vedere un impiegato di un asilo che, insieme al suo collega con la maschera di Scream, riprendono dei bambini spaventati. Tuttavia, questo gesto non è stato preso molto bene dai genitori e dagli utenti del web, e gli impiegati sono stati licenziati. Probabilmente, adesso dovranno affrontare anche dei problemi legali per il loro gesto.

Credit: Twitter/ @christoq

Molti bambini aspettano con ansia il giorno di Halloween, così da potersi divertire a suonare casa per casa e fare “dolcetto o scherzetto?”. Tuttavia, quello che è successo a questo asilo è davvero sconvolgente, e i poveri bambini spaventati hanno passato davvero un brutto momento. Dei dipendenti infatti, si sono divertiti a spaventarli indossando una maschera di Scream. Successivamente, sono stati licenziati e forse dovranno affrontare anche delle procedure legali.

I bambini si sono spaventati molto

Nel filmato, possiamo vedere chiaramente i bambini che supplicano gli impiegati di allontanarsi, in quanto spaventati, ma loro continuano ad avvicinarsi ai piccoli spaventandoli. Questo ha suscitato davvero molta indignazione da parte degli utenti del web, e per gli insegnanti non è di certo finita bene.

Il tutto è accaduto all’interno dell’asilo nido Lil’ Blessing Child Care, ad Hamilton, Mississippi, negli Stati Uniti, dove gli insegnanti hanno perso il loro posto di lavoro. A denunciarli è stato un suo collega, il quale non ha apprezzato molto, giustamente, il gesto degli impiegati. Probabilmente, adesso dovranno affrontare delle procedure legali, in quanto secondo il Dipartimento della Salute dello Stato del Mississippi e l’ufficio dello sceriffo della contea di Monroe, sono stati accusati di violenza psicologica.