Cose Molto Strane
Thais Carla rompe ogni stereotipo

Thais Carla, la donna che ha rotto ogni stereotipo accettando il proprio corpo: “È ciò che ti fa sentire felice”

Ad oggi, spesso la società impone nei canoni che, giustamente, non sono rappresentati da molte persone, che potrebbero sentirsi a disagio per via dei vari stereotipi. Tuttavia, lontano dalla vita perfetta e dai corpi tonici di molti influencers, ci sono molte persone che, accettando il proprio corpo, riescono a mandare un bellissimo messaggio al mondo. Thais Carla è una donna molto nota nel web, dato che è riuscita a rompere qualsiasi stereotipo di bellezza, accettando e amando il proprio corpo.

Thais Carla è diventata una vera e propria icona nel web, ispirando moltissime persone ad accettarsi per quello che sono. Ogni giorno infatti, condivide la sua vita e il suo modo di fare, contraria a ogni stereotipo di bellezza esistente. Grazie a tutto questo, è riuscita ad acquisire una fama davvero notevole.

I social network, oltre a offrire contatti con persone a noi lontano e farci passare tempo, hanno anche fornito degli standard di bellezza “sbagliati”. Infatti, da decenni le persone cercano di ispirarsi alla vita di molti influencers, contornata da viaggi di lusso, fisici perfetti e vita da sogno. Tuttavia, questo è molto lontano dalla realtà, e Thais Carla è diventata fonte di ispirazione per moltissime persone.

Infatti, il corpo della nota influencers non è tonico e perfetto, ma, nonostante questo, si accetta e cerca di diffondere il messaggio di “amare il proprio corpo”. Non ha alcun problema di mostrarsi in costume, e questo le ha fatto ricevere moltissimi complimenti da parte degli utenti.

Ad oggi, la donna conta un pubblico davvero vasto, dato che il suo profilo ha più di 2,7 milioni di followers. Nonostante le aziende non si adatti alle misure richieste dalla società, Thais sfoggia ogni giorno il suo bellissimo look. Grazie a lei, moltissime persone sono riuscite ad accertarsi e a mostrare il loro corpo pubblicamente, ponendo fine a molti stereotipi esistenti.