Cose Molto Strane

Il cane Lucky rifiutato da tutti per il suo aspetto

Quanto conta l’aspetto estetico nella vita di tutti noi? E quando si decide di accogliere un animale in casa, la sua bellezza esteriore incide nella scelte? Per il cane Lucky è sempre stata determinata ma in senso negativo perché a causa della sua malformazione facciale è statao rifiutato e abbandonato più volte.

cane

Lucky è stato da subito un cane poco fortunato. È nato in canile e subito si sono accorti della sua deformità facciale. I volontari immaginavano già la difficoltà nel far adottare il cagnolino. Lo hanno portato in un centro di accoglianza nella speranza che qualche famiglia lo prendesse.

Purtroppo però Lucky ha conosciuto non solo la discriminazione a causa del suo aspetto ma anche l’abbandono. Infatti il cagnolino aveva trovato una casa dove poter andare, ma quell’adozione si è rivelata tremenda.

La famiglia che lo aveva preso lo teneva sempre fuori in giardino e spesso legato. Era malnutrito e maltrattato. Un giorno Lucky viene riportato al centro accoglienza perché i padroni dovevano trasferirsi e non lo volevano più. Le sue condizioni erano pessime.

Poco tempo dopo il cane venne adottato nuovamente e anche questa volta la situzione non migliorò affatto. Lucky venne riportato al rifugio. Le condizioni del povero cagnolino erano brutte, era pieno di pulci ed era malato.

cane

Un volontatio del rifugio, stanco della situazione in cui si era ritrovato Lucky, fa un post sui social con le foto del cagnolino. E la condivisione di questo post è stata determinata perché proprio così il cane ha trovato definitivamente casa.

Una persona cambierà per sempre la vita del cane Lucky

Un amico del volontario ha risposto scrivendo che voleva adottarlo subito, così com’era, sporco e malaticcio. Se ne sarebbe preso cura lui. Il suo nome è Jamie Hult.

Voglio quel cane. Non voglio nemmeno prenderlo in affidamento, voglio adottare quel cane.

ha detto Jamie.

Lucky aveva conosciuto la persona che gli avrebbe cambiato la vita per sempre. Jamie gli ha pure cambiato il nome. Adesso si chiama Beaux Tox. “Il motivo per cui l’ho chiamato Beaux Tox è perché sembra chiaramente che abbia bisogno del botox, e va bene. Apprezziamo la bellezza in tutte le sue forme

Leggi anche: