L’amore spesso non sente ragioni, non agisce in modo logico e analitico, ma in modo incontrollato, come un fiume in piena. In molte coppie, esiste una differenza di età, in alcuni casi significativa. Ma, per molte persone l’età è solo un numero, che non può interferire con cose importanti come l’amore. Oggi, vi raccontiamo una storia d’amore davvero bella. Monica sposa la sua ex insegnante delle medie, Michelle, che ha 25 anni più di lei, ma la loro differenza di età è ciò che le rende inseparabili.
Questa storia romantica, ha suscitato diverse polemiche e commenti negli Stati Uniti. Infatti molti utenti hanno voluto sottolineare non solo i 25 anni di differenza tra le due donne, ma anche che Michelle sia l’ex insegnante di scienze delle medie di Monica. Ma, partendo dal principio, vi vogliamo raccontare come queste due anime gemelle si siano conosciute. Monica precisa in diverse occasioni, che la loro storia non nasce quando ancora lei frequenta la scuola, ma molti anni dopo. Infatti dopo il diploma e il coming out con la famiglia, Monica vive la sua vita in tranquillità. Inizia una relazione con una coetanea, e come molte altre persone è iscritta sulle diverse piattaforme social.
Un giorno, scorrendo tra gli amici, Monica vede Michelle, la sua ex insegnante delle medie, e incuriosita inizia a vedere il suo profilo. È aprile del 2020 e le due donne iniziano a parlare tramite il social. Parlano, stringono un forte legame, e si sostengono a vicenda nei loro problemi, soprattutto legati alle loro relazioni. Ma, tra una chiacchiera e l’altra, Monica e Michelle, scoprono di avere molte cose in comune e soprattutto di essere in piena sintonia. Solo dopo aver interrotto le loro relazioni nel 2021, decidono di darsi una possibilità, ed iniziano a frequentarsi. La differenza di età all’inizia sembrava molta, ma quando i punti in comune superano le differenze, queste ultime spariscono.
Le due donne, hanno dovuto affrontare molte critiche e giudizi, che però non le hanno fermate, e nel 2023 hanno realizzato il loro sogno e si sono sposate. Monica ricorda quel giorno come perfetto e gioioso. Negli anni hanno imparato a farsi scivolare addosso commenti come:
È tua madre o tua nonna?
Monica 32 anni, e Michelle 57, hanno capito che il loro amore è forte e che, nonostante la differenza di età sono perfette l’una per l’altra. Monica sposa la sua ex insegnante, ma ribadisce che all’epoca, oltre ad un normale rapporto docente-alunno, non c’era assolutamente nulla. Tutti dovremmo imparare a giudicare meno le situazione e le persone che ci troviamo di fronte, perché molto spesso la storia completa è molto diversa.
Leggi anche: Coppia con 61 anni di differenza vuole dire a tutti che l’amore non ha età, ora desiderano un figlio