Cose Molto Strane
video per la figlia

Questo padre registra un video per la figlia perché non potrà vederla crescere

Quando si diventa genitori, è necessario fare i conti con molte emozioni, alcune belle mentre altre no. Ogni genitore ha delle ansie, spesso legate al futuro dei propri figli. Ma in qualche caso, queste ansie sono legate anche al futuro stesso del genitore, che per diversi motivi potrebbe non essere presente nella vita del figlio. In questi casi, ogni genitore reagisce in modo differente, ma la reazione di questo uomo emoziona tutti. Infatti questo padre, sapendo che non vedrà crescere la figlia a causa di una malattia, gira un video per spiegarle tutto, le immagini sono davvero toccanti.

Nick è un giovane di 24 anni che ha ricevuto una delle notizie peggiori al mondo, infatti gli è stato diagnosticato un tumore in fase terminale. Le aspettative di vita per il ragazzo sono davvero brevi, ma insieme alla compagna, decidono di provare ad avere un figlio. La coppia è consapevole della situazione, ma non vogliono farsi bloccare dalla malattia di Nick. Infatti il sogno dei due giovani è sempre stato quello di mettere su famiglia.

I tumori sono una delle principali cause di decesso in Italia, e nel mondo in generale. Ogni giorno molte persone ricevono questa diagnosi, con prognosi differenti, e tutti provano paura. Nick lo sa bene, ha dovuto combattere a lungo con questa diagnosi, ma vuole far sapere ad Austin, la figlia che la vita è bella ed il suo amore per lei non conosce alcun limite.

Nel video, che lascia alla figlia, Nick spiega come sia arrivata la diagnosi ed i suoi sentimenti. E soprattutto, spiega alla figlia che il timore della morte è naturale, ma questo, non ci deve impedire di vivere. La vita fa goduta in ogni suo istante, con le persone che amiamo e rispettiamo.

Il video di Nick, è stato visualizzato da milioni di persone, e tutti sono rimasti fortemente scossi dalle parole di questo uomo. Un padre, che gira un video per la figlia, che non vedrà crescere. Purtroppo Nick ha lasciato questo mondo all’età di 27 anni, lasciando una stupenda eredità alla figlia Austin.

Leggi anche: L’incredibile dono di vita: Un padre dona un polmone al figlio, l’abbraccio emozionante che commuove il web (VIDEO)