Una storia un po’ ambigua quella di una nota influencer americana che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato attraverso una telecamera di sicurezza. Il tutto è successo mentre i due si trovavano in crociera con una loro amica. Lui si era allontanato con la scusa di prendere del cibo e invece era andato ad incontrare una donna.
L’influencer e la sua amica erano rimaste in cabina ad aspettare il fidanzato e, ad un certo punto, l’amica ha notato qualcosa di strano sulle telecamere di sicurezza. Kayla Gardner, questo il suo nome, ha visto il fidanzato della sua amica in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Il filmato l’ha subito scossa e ha chiesto all’amica se effettivamente fosse lui.
La fidanzata non riusciva a credere a ciò che stava vedendo. Era il suo fidanzato e ci stava palesemente provando con una donna conosciuta sulla crociera, mentre loro lo aspettavano in cabina. La donna è andata subito su tutte le furie e ha deciso di uscire fuori dalla cabina e recarsi dove si trovare il suo fidanzato.
Prima di farlo però ha deciso di chiamare il 911 e dire che c’era un’emergenza sul ponte superiore, dove si trovava l’uomo con la nuova fiamma. Ha richiamato l’attenzione di tutti sul ponte e, quando è arrivata, ha fatto una grandissima scenata all’ormai ex che non aveva ovviamente nessun modo per replicare.
Dopo questa brutta esperienza, la donna ha deciso di lasciarlo e non vederlo mai più. Successivamente, sui social, ha deciso di parlare della loro rottura e di quanto per lei sia stato doloroso. In un video si può vedere lei che lancia i vestiti dell’ex fuori dalla finestra. Una storia che non ha un lieto fine ma che è sicuramente servita alla donna per conoscere davvero il suo fidanzato.
Leggi anche: Paga 10.000 dollari per abbracciare una ragazza e lei con quei soldi va in vacanza con il fidanzato