Cose Molto Strane
Airpods

Giovane donna perde le Airpods ma le traccia con il gps: fa una scoperta incredibile

C’è chi odia profondamente il gps e la localizzazione, sostenendo che siano solo dei mezzi per controllarci e tracciarci, e chi invece sostiene che siano di grandissimo aiuto nella vita di tutti i giorni. A questo secondo gruppo appartiene Alisabeth Hayden, una donna americana che, grazie al gps che ha attivato per trovare le sue Airpods, ha fatto una scoperta incredibile.

Airpods

Tutto è iniziato quando la donna ha perso le sue Apple Airpods. Teneva moltissimo alle sue cuffie e non si voleva rassegnare al fatto di averle perse. Quando se ne è accorta era ormai fuori dal suo volo e, ovviamente, non poteva tornarci per cercarle Ma non ha abbandonato comunque l’impresa e le ha cercate con il gps.

Le sue Airpods si trovava all’interno della giacca che, per una dimenticanza, aveva dimenticato sull’aereo. Visto che per legge non poteva tornare sull’aereo, ha chiesto a un ufficiale di bordo di recuperare la sua giacca. Quando le è stata restituita ha però notato che le airpods da 200 dollari erano completamente sparite.

Airpods

Ha così deciso di iniziare a tracciarle e si è accorta che un lavoratore della compagnia le aveva rubate e se le stava portando a casa. Guardando sulla mappa il segnale in diretta ha visto che si muoveva verso la zona San Mateo, una località periferica in San Francisco. Visto che le prove che aveva in mano, ha chiamato subito la polizia.

Airpods

La polizia ha chiesto alla giovane donna di spiegare la situazione e quest’ultima le ha mostrato il localizzatore gps in cui si potevano vedere le sue AirPods muoversi in diretta. La polizia ha seguito il segnale ed è riuscita ad arrivare a casa di un uomo che lavorava a bordo dell’aereo. Messo alle strette, ha confessato tutto e ha restituito le cuffiette, ma in pessime condizioni. Come risarcimento, la donna ha ottenuto 200 dollari per le sue cuffiette e 5mila dollari di scuse da parte della compagnia.

Leggi anche: Questa donna organizza 100 pranzi con degli sconosciuti per superare la sua fobia: ora la sua vita è cambiata