Cose Molto Strane
Cindy Arena racconta la sua esperienza coi bambini in aereo

Sconosciuto rifiuta di scambiare il posto in aereo con la mamma: si rende conto di aver commesso un errore (VIDEO)

Quando una mamma prenota un posto sull’aereo con bambini piccoli è bene che presti attenzione a scegliere i posti vicini. Basta un piccolo momento di distrazione che insorgono problemi, come tanti di voi avranno probabilmente già avuto modo di constatare in prima persona. Lo conferma Cindy Arena, comica di Rochester, che spulciando tra i ricordi si è soffermata su un vecchio aneddoto, capitatole 22 anni fa. In un video caricato su Tik Tok il volto noto dello spettacolo spiega di aver avuto un diverbio con una persona restia a rinunciare al proprio sedile. Stanca di dover persuadere lo sconosciuto (o la sconosciuta), scelse di darla vinta ed ebbe la sua rivalsa.

Niente scambio di posti sull’aereo: mamma ha la sua “rivalsa” sullo sconosciuto

Cindy Arena racconta la sua esperienza coi bambini in aereo

Cindy accettò di accomodarsi al posto assegnato dalla compagnia aerea e di lasciare i bambini vicino al passeggero. Che si pentì della propria testardaggine. La comica se lo sentiva: presto una hostess sarebbe andata da lei per proporle il cambio di posto. A quel punto voi cosa avreste fatto? Avreste accettato di buon grado oppure avreste risposto picche? Arena optò in favore della seconda alternativa, con il dolce sapore della “vendetta”.

Bambino in aereo
Foto di repertorio

È stata l’occasione giusta per rispolverare un vecchio tema, motivo di accesi dibattiti dal popolo della rete. Al solito, sotto il post, nella sezione dedicata ai commenti, gli internauti si sono divisi in due schieramenti, entrambi agguerriti.

@cindyarenacomedy #momsoftiktok #kids #airplane #comedy #reaction #boomer #babyboomer #ComicalConversations #Questions #FunnyTalks #comedyvideos ♬ original sound – cindy arena

Ciascuna della tesi poggia su argomentazioni precise, che poi siano condivisibili o meno crediamo spetti al singolo lettore stabilirlo. Non esiste, infatti, una risposta giusta o sbagliata. Dal canto suo, il passeggero non si sarà con ogni probabilità più permesso di rifiutare la proposta di scambiare il posto. Consapevole del disagio arrecato, la compagnia offrì a Cindy e famiglia un posto in prima fila al ritorno.