Cose Molto Strane
Donna si mette la mano davanti alla bocca

“L’ho tenuto segreto per 25 anni”: una donna rivela di essere letteralmente responsabile della nascita del fratello (VIDEO)

Ne fanno una, ne pensano mille! La mente dei bambini sa essere davvero contorta, a volte, fino a raggiungere delle “vette” di assurdità che noi adulti nemmeno sospetteremmo. Su Tik Tok sta facendo parecchio clamore la testimonianza di una creatrice digitale, Keely, alias @mama_kee, oggi mamma di quattro figli. La donna ha deciso di vuotare il sacco con i suoi follower, dopo avere tenuto nascosto a lungo un segreto per una vita intera o quasi. Che le è valso l’arrivo di un fratellino, nonostante i genitori non lo avessero in programma.

Donna ammette di essere stata determinante nella nascita del fratello

Donna si mette la mano davanti alla bocca

Un quarto di secolo fa Keely e la sua migliore amica andarono nella stanza dei suoi. E subito l’attenzione venne catturata da un pacchetto di preservativi, lasciato sul comodino. Curiosa di scoprire che cosa fossero, Keely lo chiese direttamente alla madre, la quale fu di una sincerità totale. Le spiegò qual era la funzione, senza accampare stravaganti scuse.

Ragazza sorridente

Seppur piccola, prima o poi glielo avrebbe dovuto spiegare e quello lo ritenne il momento opportuno. Caso vuole che proprio accanto ai preservativi ci fosse un ago e allora cosa frullò nella testa di Keely e della sua best friend? Di usarlo per bucare i preservativi! Una marachella dalle grandi conseguenze. Qualche settimana più avanti la madre si accorse di essere in dolce attesa di un figlio. Non capiva, però, come ciò fosse accaduto. In fondo, lei e il compagno erano stati così attenti…

@mama__kee @Sam Myrick I’m sort of responsible for your existence. #sister #fyp #sorrynotsorry ♬ original sound – Keely💖🤗

Trattenuta dall’imbarazzo, Keely evitò di raccontarle la verità, fino a oggi. Avendo sentito la madre interrogarsi, a distanza di così tanti anni, in che modo ciò fosse successo, ha scelto di scaricarsi la coscienza. Comunque sia, Keely è felice dello svolgersi degli eventi, con l’arrivo di un fratello, Sam, a cui è parecchio legata. Pur avendo commesso una bravata, la storia si è risolta nella maniera migliore.