Cose Molto Strane

Ritrova in una carota l’anello di fidanzamento perso 13 anni prima

L’incredibile storia che stiamo per raccontarvi è avvenuta qualche anno fa e sembra surreale per l’epilogo che ha ottenuto. In una provincia del Canada una donna ha ritrovato l’anello di fidanzamento della suocera che aveva perso ben 13 anni prima. Ma la scoperta è avvenuta in maniera del tutto casuale perché ha trovato l’anello in una carota.

carota

La signora Colleen Daley è sempre stata appasionata di giardinaggio. Lei ama curare il suo orto dove coltiva diversi ortaggi. In una giornata come tante altre stava trascorrendo il suo tempo prendendosi cura delle piante quando ha notato qualcosa di incredibile.

In una carota del suo giardino c’era incastrato un anello. Immediatamente lo fa vedere al marito che riconosce l’anello di fidanzamento della madre. Ma per lui il gioiello era sempre nel dito della mamma, quindi non capiva questa scoperta.

carota
screenshot youtube

Così decide di farlo vedere proprio alla mamma che a quel punto rivela la verità dei fatti: la donna aveva effettivamente perso tanti anni prima il suo anello ma si vergognava ad ammettere ciò che era successo. Per questo motivo ha ben pensato di ricomprare un anello identico in modo tale che nessuno si accorgesse della sua scomparsa.

carota
screenshot youtube

Il figlio sul momento era rimasto un po’ male nel sentire queste parole soprattutto perché il papà era morto senza conoscere i fatti reali. Ma allo stesso tempo si è reso conto del sentimento di imbarazzo provato dalla mamma e dalla sua ingenuità nel non voler deludere il marito.

Nonostante la scomparsa dell’anello sia stata coperta da una bugia, rimane il fatto che è stata un’incredibile scoperta quella di ritrovare l’anello in una carota.

Leggi anche: Trova una bottiglia con un messaggio scritto 135 anni fa sotto il pavimento: incredibile scoperta in Scozia