Cose Molto Strane

Proposta di nozze davanti 17mila spettatori ma lei scappa via

I social sono un mezzo unico attraverso il quale poter assistere a scene praticamente in tempo reale anche se avvengono dall’altra parte del mondo. E alcuni post diventano virale per l’incredibilità del fatto. Come il video che vi stiamo per mostrare. Su Twitter è stato condiviso un breve filmato che ha per protagonista un ragazzo che si inginocchia davanti una platea di spettatori per fare la proposta di nozze alla fidanzata ma lei scappa via.

Non è la prima volta che vediamo fare una proposta di matrimonio pubblica, ma siamo abituati ad assistere a un lieto fine. I due si abbracciano e vanno via insieme. Ma nella storia che vi stiamo per raccontare non è andata così.

Nel video pubblicato su Twitter si vede un ragazzo a petto nudo che si inginocchia davanti una platea di circa 17mila spettatori e si rivolge alla fidanzata seduta vicino a lui che indossa un cappellino arancione.

proposta

Si può vedere che lui si avvicina alla ragazza e comincia a dirle qualcosa. Lei risponde alla sua richiesta e i due hanno una breve conversazione. Non sappiamo cosa si siano detti ma le immagini finali mostrano soltanto lei che lo saluta e va via.

proposta

Sale le scale e si allonta tra l’incredulità generale. A lui non rimane che continuare a sorseggiare la sua birra accettando la reazione della ragazza. Il video è diventate in breve tempo virale e ha ottenuto 1,5 milioni di visualizzazioni ricevendo migliaia di commenti.

Alcuni hanno ipotizzato che la ragazza si sia profondamente imbarazzata dal gesto di lui, altri invece ritengono che la scenetta sia stata organizzata a tavolino.

proposta

Voi che ne pensate? Ecco intanto il video della proposta di nozze finita male.

Leggi anche: Finta proposta di nozze finisce male: lui si inginocchia allo stadio davanti a tutti ma riceve uno schiaffo dalla fidanzata