Cose Molto Strane

Finta proposta di nozze finisce male: lui si inginocchia allo stadio davanti a tutti ma riceve uno schiaffo dalla fidanzata

Fare una proposta di matrimonio pubblica oggi è diventata quasi una moda. Tante volte è capitato di assistere a scene simili grazie ai video che girano sul web. Solitamente sono momenti molto romantici che fanno sognare tutto il pubblico presente.

Non è quello che è successo però a un giovane ragazzo che ha voluto fare uno scherzo alla sua fidanzata.

Durante una partita di baseball tra Toronto Blue Jays e i Boston Red Sox allo stadio Rogers Centre di Toronto, un tifoso si inginocchia davanti all’intero pubblico presente. Tutto fa pensare che stia per fare una proposta di matrimonio alla fidanzata.

foto twitter

La ragazza, incredula, porta le mani davanti la bocca presa dall’emozione. Ma quando il giovane tira fuori quello che sarebbe dovuto essere un anello ecco la reazione inaspettata di lei.

foto twitter

Il ragazzo non aveva con sé un anello vero, ma una caramella gommosa a forma di ciuccio. La fidanzata reagisce tirandogli un clamoroso schiaffone e tirandogli la bibita che stava bevendo.

foto twitter

Il video è stato condiviso su Twitter e ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni. I commenti degli utenti si sono un po’ divisi. C’è chi ha crititicato il ragazzo perché non è giusto scherzare e illudere su un tema così sentito. Chi invece pensa che la fidanzata abbia avuto una reazione spropositata. E a voi è piaciuto questo tipo di scherzo?