L’amore per gli animali, spesso supera molte altre cose, e molte persone alla vista di un animale in difficoltà non riescono a fare finta di niente. Sia che si tratti di un animale domestico o selvatico, spesso questi adorabili esseri, finiscono in spiacevoli situazioni. Ma, in qualche caso, qualche eroe presente all’evento, aiuta questi animali, salvandogli la vita. Oggi, la protagonista della nostra storia è proprio un’eroina, una postina, che salva il cane di una coppia morso da un serpente velenoso.
Kelsey e Aaron Proctor, sono i proprietari di Ginger una dolce cagnolina, la famiglia vive in Georgia, Stati Uniti. E proprio nella loro casa un giorno è avvenuto un fatto davvero spiacevole. La postina solitamente addetta a quel giro, nota che Ginger, sta male, è sofferente e piange. Conoscendo la cucciola per via del suo lavoro, si avvicina e nota che è ferita ad una zampa. Piange e si lamenta, quindi Holly Keene Prigmore, la postina, esamina la ferita e si accorge che è un morso quello sulla zampetta della dolce Ginger.
Cerca per il giardino e trova un serpente testa di rame, non letale per l’uomo, ma potenzialmente fatale per animali di piccola taglia. La postina suona, ma non riceve risposta, allora scrive un messaggio sulle note del telefono e lo mostra in camera, così da informare i proprietari. Holly prende una decisione che in pochi avrebbero preso, ossia decide di portare la piccola cucciola dal veterinario.
La postina salva un cane da un morso di serpente potenzialmente letale, solo con lo scopo di aiutare il piccolo pelosetto. Quando i padroni tornano a casa e trovano sia un biglietto cartaceo, che le riprese della telecamera, subito capiscono l’importante gesto della postina. Dunque attraverso i social decidono di rintracciarla per poterla ringraziare. Kelsey e Aaron hanno aggiunto aggiornamenti alla loro pagina Facebook per far sapere come sta la piccola Ginger, ed in uno di questi si legge:
Ginger sta bene anche se sta soffrendo. La zampa posteriore sinistra è gonfia ed ha paura di appoggiarla. Si sta riposando e riceve molto amore e coccole.
Holly nel leggere il post lascia un commento, spiegando che per lei è stato un piacere aiutare sia i padroni che la dolce cagnolina. Per poterla aiutare al meglio, prima di andare dal veterinario ha anche scattato delle foto al serpente, così da essere sicura di fornire tutti le informazioni corrette. Questa postina, una vera eroina, ha salvato il cane di questa coppia, che era stato morso da un serpente, ed ha dimostrato un’enorme gentilezza e molto altruismo. Tutti noi, quando possibile, dovremmo aiutare il prossimo, sia che si tratti di un essere umano che di un animale. Cosa pensate di questa vicenda?
Leggi anche: Trovano una pelle si serpente in soffitta e fanno un’incredibile scoperta