Cose Molto Strane
Pitone di tre metri all’interno di un negozio

Pitone di tre metri si nascondeva tra gli scaffali di un supermercato in Australia

Delle volte, una semplice passeggiata può trasformarsi in una situazione di paura e di panico. Ad esempio, le persone che si trovavano all’interno di un supermercato a Sydney, in Australia, hanno vissuto dei momenti davvero terribili. Durante una giornata tranquilla infatti, è stato trovato un enorme pitone di tre metri tra gli scaffali del negozio. L’animale, un pitone Morelia Spilota, strisciava tranquillamente tra gli scaffali, creando situazioni di disagio generale. Fortunatamente, grazie alla prontezza di alcuni dipendenti, l’animale è stato riportato fuori in libertà. Sicuramente le persone lì presenti non dimenticheranno facilmente questa giornata, ma fortunatamente sono usciti tutti illesi e senza problemi.

Quello che hanno vissuto le persone all’interno di un supermercato a Sydney, in Australia, ha dell’incredibile. Un pitone di tre metri si era intrufolato all’interno del negozio, strisciando tranquillamente tra gli scaffali. Fortunatamente, una delle dipendenti, Helaina Alati,era una ex cacciatrice di serpenti, ed è riuscita a prendere e rimettere il pitone in libertà.

Per fortuna c’era una persona adorabile che conosceva molto bene questo tipo di specie e se ne prendeva cura

Racconta uno dei testimoni.

Nessuno sa come sia potuto entrare nel negozio, e neanche per quanto tempo sia rimasta nascosto negli scaffali. Tuttavia, grazie alla prontezza della dipendente, è stato scongiurato il peggio.

Stavo cercando qualcosa da mettere sul mio pollo quella notte. Inizialmente non la vedevo, perché era rannicchiata dietro i vasetti. Poi mi sono spostata a destra ed è allora che ha messo fuori la testa

Spiega Helaina.

Fortunatamente, questa specie di serpenti non è velenosa, ma il loro morso è davvero molto doloroso. Fortunatamente il peggio è stato scongiurato, e la catena del famoso negozio Woolworths ha voluto esprimersi sulla questione.

una volta individuata, la nostra squadra di lavoratori ha reagito con calma e rapidamente ha messo insieme un cordone per proteggere i clienti

Spiega la famosa catena.