Molto spesso capita di ritrovarsi in casa degli ospiti non proprio desiderati. Soprattutto se si abita in campagna o comunque fuori città, questo rischio c’è. Ma quello che è accaduto a questa famiglia ti sconvolgerà: un pitone albino ha cercato di intrufolarsi in casa!
Le immagini sono incredibili: un enorme pitone birmano albino lungo 6 metri striscia sul tetto della casa per poi passare attraverso la finestra del piano di sopra.
Leggi anche: Un serpente addenta la natica di un uomo mentre stava usando il gabinetto
Risveglio da incubo: si ritrovano un pitone birmano dentro casa
L’accaduto si è svolto intorno alle 5:30 del mattino a Chandler’s Ford, vicino a Southampton, nell’Hampshire. Ad accorgersi di tutto è stato un vicino di casa: Jenny Warwick, un uomo di 62 anni, che ha notato qualcosa di insolito che si muoveva sui tetti delle case di fronte alla sua.
In realtà è stato tutto merito del cane di Jenny. Rodney ha infatti notato il pitone e ha cominciato ad abbaiare per avvisare il padrone. L’uomo allora ha chiesto aiuto ad altri vicini per assicurarsi di che cosa fosse ciò che stava strisciando sui tetti delle case del quartiere. E si, era proprio un pitone albino birmano di quasi 40 kg!
Leggi anche: Turista austriaca rientra dalle vacanze e trova 18 scorpioni in valigia: allerta immediatamente il soccorso animali
Lo hanno visto strisciare sul tetto e poi intrufolarsi attraverso la finestra del piano di sopra della casa di fronte, che era stata lasciata aperta. I residenti, una volta avvisati, hanno usato un manico di scopa per allontanare l’enorme serpente dalla finestra, spingendolo fuori.
Ma non è finita qui: il pitone è precipitato per 7 metri fino ad atterrare sul cofano di un’automobile parcheggiata lì sotto facendo un tonfo tremendo.
Leggi anche: Un pescatore d’altura fotografa un’incredibile serie di creature marine provenienti dagli abissi: 15 Foto
Insomma, non è stato proprio un risveglio tranquillo per la famiglia inglese ma per fortuna nessuno si è fatto male. O almeno quasi nessuno.