Cose Molto Strane

Perdeva sempre gli occhiali così decide di farseli tatuare in viso

Per gli amanti dei tatuaggi, ogni disegno realizzato sul proprio corpo solitamente ha un significato ben preciso. Decidere di tatuarsi e di rendere permanente un segno su di sé è sicuramente una scelta che comporta una riflessione importante. La storia che vi stiamo per raccontare e che è diventata virale sui social ha destato molto scalpore tra gli utenti per il gesto estremo di questo ragazzo: farsi tatuare gli occhiali da vista in viso perché li perdeva continuamente.

Quando la tatuatrice Maria Gina Altobelli ha ricevuto nel suo studio “Gipsy.g Tattoo & Piercing” questo ragazzo e ha ascoltato la sua stravagante richiesta, è rimasta decisamente sconvolta da quello che lui voleva. Il giovane era stanco di perdere sempre i suoi occhiali da vista così ha deciso di farsi fare un tatuaggio in faccia.

Secondo lui infatti in questo modo non li avrebbe più dimenticati. La bizzarra richiesta ha destato non poco stupore in Maria che, prima di procedere, ha parlato molto con lui per capire se era davvero convinto di quello che stava facendo.

occhiali

Ma lui non ha esitato un attimo ed era perfettamente convinto della scelta presa. Così Maria ha iniziato ad allestire tutto il necessario per accontentare e assecondare la stravagante richiesta del ragazzo. Con non poco dolore, il giovane ha ricevuto quello che voleva: un bel paio di occhiali tatuati sul suo viso.

La notizia di questo curioso tatuaggio è stata resa nota tramite un post su Twitter che, tramite un video pubblicato, ha mostrato passo passo il lavoro di Maria.

occhiali

Il post è diventato virale e ha attirato l’attenzione di molti utenti del web. Tante persone hanno commentato la notizia non di certo in maniera positiva ed entusiasta. Prendere una decisione di questo tipo è stata giudicata da molti una scelta estrema e sconvolgente.

Ma al ragazzo non importa nulla del giudizio delle persone. Ormai quello che voleva lo ha ottenuto: i suoi occhiali tatuati saranno sempre sul suo viso.

occhiali

“In un altro insolito tatuaggio, l’italiano Gipsyg Tattooer ha esaudito il desiderio di un cliente che continuava a perdere gli occhiali. Per cercare di aiutare con il problema, ha deciso di tatuarseli sul viso. Lo faresti?” – si legge nel post condiviso su Twitter e diventato subito virale.

Leggi anche: Vedovo si tatua per la prima volta a 83 anni il viso della moglie defunta: “La voglio vicina”