Karen Rodger e il marito Colin non volevano fermarsi a quota quattro figli. Nutrivano in loro ancora il desiderio di provare ad avere un altro bambino. Speravano in una femminuccia, ma il destino li ha portati ad avere la terza coppia di gemelli, battendo ogni record fino a quel momento.
Dopo Lewis e Kyle di 14 anni e Finn e Jude di 12 anni, ecco che la coppia scozzese contro ogni probabilità ha avuto una terza coppia di gemellini, le piccole Rowan e Isla.
Le probabilità di avere un’altra coppia di gemelli erano di 500mila a uno, eppure loro sono riusciti ad avere questo primato. I neonati sono stati partoriti al Southern General Hospital di Glasgow. Karen ha scoperto dei gemelli durante l’ecografia a sei settimane e subito diede la notizia al marito.
Colin rimase molto sorpreso nello scoprire che sarebbero nati ancora altri due gemelli. Non poteva credere alla notizia che gli aveva dato la moglie. Ma superato lo schock iniziale la felicità di avere altri due bambini era incontenibile.
Così l’incredibile sopresa di dare la vita a una terza coppia di gemelli. “Io non ci potevo credere. Non mi è mai passato per la mente che avrei avuto ancora due gemelli” – ha detto la madre 41enne.
Leggi anche: Un’ecografia ha mostrato due gemelli nella pancia della mamma che si baciavano
La coppia però aveva deciso di non scoprire il sesso dei bambini fino al momento del parto. Così quando hanno saputo che erano due femminucce la felicità era doppia.
Questo è un caso davvero incredibile. Per la terza volta di seguito questa mamma ha partorito ancora dei gemelli. La felicità di Karen è legata soprattutto al fatto che le bambine stiano bene ma ancor di più perché dopo aver avuto quattro maschi può finalmente gioire del fatto di avere due femminucce.