Cose Molto Strane

Si mostra senza trucco: non sembra nemmeno la stessa persona

Jordana Line è una ragazza che si diverte a realizzare video tutorial sul trucco e a caricarli sui social. Si è sempre mostrata con un make up perfetto, ma quando è apparsa completamente al naturale la reazione degli utenti è stata di enorme stupore. Non sembrava nemmeno la stessa persona.

Jordana mostra quanto il trucco possa modificare l’aspetto di una persona e lei ne è un esempio. Grazie alle sue incredibili abilità di truccatrice, il suo viso appare in un modo del tutto diverso da quello che è al naturale.

Ma questa volta ha voluto far vedere la vera Jordana, senza creme, fondotinta, ombretti e rossetti. Lo stupore che ne è scaturito è stato eclatante.

trucco

Con l’uso dei trucchi una persona può modificare il suo aspetto in maniera incredibile. E lei ne è una dimostrazione. Ma questa volta i follower che la seguono sono rimasti scioccati dalla sua trasformazione.

Jordana ha raccolto più di mezzo milione di follower con i suoi video e la sua apparizione al naturale ha scioccato tutti.

trucco

Le immagini del prima e del dopo la rendono irriconoscibile. Nemmeno sembra la stessa persona. Eppure è lei e in questo modo si capisce quanto il trucco possa fare miracoli. Per ottenere l’effetto che vuole, Jordana utilizza tecniche particoli di trucco, che difficilmente possono essere riprodotte nel quotidiano vista la lunghezza dei tempi che richiede.

trucco

I follower sono incantanti dai suoi video e dall’effetto che riesce a ottenere. C’è pero chi la critica e la prende in giro perché il trucco che realizza nasconde completamente quella che è lei veramente.

Guarda il video della sua trasformazione senza trucco

I follower hanno lasciato diversi commenti contrastanti: c’è chi la sostiene e chi la critica. E voi che ne pensate di questa trasformazione?

@jordynlyne

Who wants the results!! Btw how amaze is the @beautifect makeup box #beautifectbox

♬ original sound – jordyn

Leggi anche: 22 bellissime celebrità che senza trucco sono irriconoscibili