Cose Molto Strane
la nuova Jessy Kirkpatrick

Orgogliosa del suo aspetto non si cura delle critiche degli altri: “Prima ero brutta ora sono me stessa”

Non sempre quello che sentiamo dentro di noi corrisponde a quello che lo specchio riflette. È proprio per questa ragione che molte persone ricorrono alla chirurgia estetica oppure tendono a stravolgere la propria immagine. In alcuni casi il risultato può essere tutto tranne che convenzionale: questa è la storia che vede come protagonista Jessy Kirkpatrick.

la nuova Jessy Kirkpatrick

Jessy Kirkpatrick cambia la sua immagine perché si sente brutta

Molte persone non si riconoscono nella loro immagine ed è per questo che decidono di cambiare per rendere più simili aspetto e personalità. Questo è quello che ha dichiarato la protagonista di questa storia, una ragazza di 27 anni che risponde al nome di Jessy Kirkpatrick.

Jessy Kirkpatrick cambia volto

Questa giovane ragazza ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il suo corpo, tanto da definirsi brutta e poco soddisfatta del suo aspetto. Proprio per questo ha deciso di riprendere il controllo sulla sua vita e ascoltare ciò che il cuore le suggeriva.

Jessy era molto giovane quando ha deciso di sottoporsi a diversi interventi estetici, alcuni dei quali sono davvero poco comuni. Parliamo di corni sulla testa, fori piuttosto grandi sulle orecchie e addirittura tinture agli occhi. Ha poi parlato di come intenda trasformare le sue orecchie in quelle di un elfo e rendere i suoi denti molto simili a quelli di un vampiro. Sicuramente la Jessy di adesso è completamente diversa da quella del passato, motivo per cui tutti coloro che la conoscono impiegano diversi minuti prima di capire chi hanno davanti.

Il nuovo aspetto di Jessy Kirkpatrick

La gente critica Jessy: “Finalmente sono me stessa”

Incontrare una persona come Jessy non è una cosa da tutti i giorni, ma la ragazza ha imparato a convivere con il mondo, arrivando a disconoscere tutte le critiche. A lei non interessa quello che gli altri pensano, in quanto solamente ora riesce a sentirsi a suo agio con se stessa. Questo anche quando gli altri la descrivono come brutta.

Jessikirkpatrick con capelli raccolti

Il suo obiettivo è quello di non assomigliare a nessun altro, anche se questo potrebbe significare non riconoscersi più. A oggi la ragazza è felice degli obiettivi raggiunti ed è per questo che non potrebbe essere più contenta di aver realizzato questo suo grande sogno. Del resto ha ritrovato se stessa.