Cose Molto Strane
Olivia Fleur criticata

“Le altre donne mi guardano male perché sono troppo bella”: giovane madre si sfoga sui social

Essere belle e popolari è il sogno di tutte le donne. Spesso, però, non si considera l’altro lato della medaglia, quello che in più contesti può generare invidia e isolamento sociale. Questa è la storia di Olivia Fleur, una madre che viene criticata dalle altre donne perché troppo bella.

Olivia Fleur criticata

La madre troppo bella spopola sui social

La protagonista della nostra storia si chiama Olivia Fleur. Parliamo di una donna e di una madre che, grazie alla sua bellezza e al suo aspetto, ha trovato la popolarità sui social. Negli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di svolgere un lavoro virtuale ricorrendo ai social network.

Qualcuno ha puntato sulle sue doti comunicative mentre altri sono diventati famosi per aver preso parte a dei reality show. Per Olivia le cose sono andate diversamente, in quanto ha deciso di sfruttare una carta che non tutti possono vantare: la sua bellezza.

Olivia Fleur Instagram

La bellissima ragazza ha quindi aperto un profilo su Instagram, dove ogni giorno pubblica degli scatti che esaltano il suo aspetto. Ha poi fatto lo stesso sulla piattaforma di OnlyFans anche se, in questo caso, il genere di contenuti offerti è risolto ai soli adulti. Tutto questo le permette di guadagnare un vero e proprio stipendio, ma purtroppo penalizza le sue relazioni sociali: ecco perché.

Olivia parla delle altre madri: “Pensano che io voglia rubare loro i mariti”

Olivia Fleur Onlyfans

Anche la popolarità e la bellezza hanno il loro prezzo: questo Olivia Fleur l’ha imparato a sue spese. La donna, come ogni madre di famiglia, è solita portare e prendere i bambini da scuola ogni giorno. Le piacerebbe inoltre scambiare due chiacchiere con le altri madri ma non può, in quanto queste la discriminano e la isolano sempre.

Queste non considerano Olivia una madre modello, in quanto vende le sue immagini su Internet e questo contrasta gravemente con la sua persona. Secondo Olivia, inoltre, la riterrebbero una minaccia in quanto, per via della sua bellezza, potrebbe affascinare i loro mariti. Molti di loro la seguono sui social e questo non fa altro che far crescere l’antipatia delle donne nei suoi confronti.

Olivia Fleur influencer

Per fortuna Olivia non è sola in tutto questo, perché in molti le hanno dimostrato affetto e solidarietà. La donna è infatti fiera di quello che è diventata poiché essere bella e popolare non la rende di certo una madre inferiore.