Satu Nordling Gonzalez pensava di non poter diventare mamma, invece la vita le ha riservato un futuro completamente diverso. Infatti oggi la 35enne ha ben 10 figli. Negli ultimi 14 anni è sempre stata incinta.
Ha sempre amato le famiglie numerose e oggi può finalmente dire di aver realizzato il suo sogno. È la stessa Satu a mostrare la sua vita quotidiana tramite le foto che condivide sul suo profilo Instagram.
La donna vive in Svezia con la sua famiglia. La prima volta che ha scoperto di essere incinta aveva solo 21 anni. Ma quella gravidanza non è andata bene. Infatti Satu ha abortito. Quella situazione era stata devastante per lei e pensava che non si sarebbe più rialzata.
La voglia di diventare mamma però era più forte di lei. Così dopo qualche tempo ha riprovato a restare incinta. Ecco però che si sono presentati dei problemi. Infatti Satu aveva così tanto desiderio di avere un bambino che viveva in una condizione di forte stress. La sua agitazione l’aveva portata ad avere conseguenze fisiche tra cui un blocco dell’ovulazione. Ecco perché non riusciva a rimanere incinta.
Ci sono voluti due anni affinché Satu e il marito Andres potessere accogliere nelle loro vite Nicole, la primogenita nata nel 2008. Da quella volta la coppia non si è più fermata. Tanta era la voglia di avere una famiglia numerosa che la donna ha trascorso i 14 anni successivi a stare sempre incinta.
“Amo la mia famiglia con tutto il cuore. I miei figli sono tutto per me. Quando ero piccola immaginavo e sognavo di avere una grande famiglia. Ho passato gli ultimi 14 anni a fare in modo che si realizzasse questo sogno”.
Ecco che uno dietro l’altro sono nati dopo Nicole: Vanessa, i gemelli Jonathan e Danilo, Olivia, Kevin, Celina, Isabell, Melania e il piccolo Benjamin. Per un totale di sei femmine e quattro maschi dai 13 anni ai 7 mesi di vita.
Oggi Satu si ritiene una donna felice e soddisfatta della sua vita. Usa i social per condividere alcuni momenti delle sue intense giornate. Sicuramente gli impegni non mancheranno. Lei stessa parla di una sua giornata tipo. “Mi alzo alle 6.30, cambio i pannolini, preparo i 5 bambini per la scuola, sistemo loro i capelli. Quando torno a casa lavoro per quattro. Pulisco la cucina, faccio il bucato e i piatti, passo l’aspirapolvere per tutta casa e pulisco. I bambini giocano, io preparo il pranzo, faccio altro bucato. Pulisco dopo pranzo, metto giù i due piccoli per un pisolino. I bambini tornano a casa da scuola: dò loro qualcosa da mangiare, li aiuto con i compiti, li porto fuori a giocare, andiamo a fare la spesa. Poi piego i vestiti, preparo per la cena mentre i bambini stanno giocando”
La vita di Satu è interamente dedicata ai suoi figli e lei è felice così. Aspetta la sera il marito per cenare tutti insieme per finire con doccia e nanna. Alle 20 tutti sono a letto. Questa mamma è molto organizzata e ormai riesce a incastrare le abitudini di tutti i suoi figli.
Sicuramente la stanchezza e le poche ore di sono renderanno le sue giornate ancora più frenetiche, ma il profondo amore che nutre per la sua famiglia la porta ad alzarsi ogni mattina col sorriso.
Leggi anche: Ha tredici figli. Ecco com’è la vita di una mamma a tempo pieno