Negli ultimi tempi è diventata una vera e propria moda quella per le donne incinte di posare per dei servizi fotografici. Ma nella storia che vi stiamo per raccontare si sono invertite le parti. Un uomo ha sostituito la moglie incinta e ha posato lui come un provetto modello.
Il fotografo Martyn Wilkes ha realizzato delle foto memorabili che hanno per soggetto il suo amico Paco. L’uomo, a cui non mancava affatto il pancione, ha seguito le indicazioni dell’amico fotografo e si è messo in posa come se fosse una donna incinta.
Wilkes ha poi condiviso gli scatti sul suo profilo Facebook realizzando un album dal titolo “Waiting for Noelia”. Paco non si è tirato indietro alla proposta del fotografo ma ci sono diversi retroscena a questi scatti.
Paco incinta di Noelia
Ciò che doveva essere un servizio fotografico serio con la moglie incinta del terzo figlio, si è rivelato uno scherzo giocoso tra Paco e Wilkes. In più l’album è stato intitolato “Aspettando Noelia” perché la prima figlia di Paco si sarebbe dovuta chiamare proprio Noelia, ma l’uomo era così ubriaco quando è andato all’anagrafe a registrare il suo nome che ha detto “Natalia”.
Così per scusarsi con la moglie si è sottoposto a questi memorabili scatti fotografici. Il pancione nudo di Paco è stato decorato con dei petali di fiori e la scritta Noelia compare proprio sulla sua pancia.
L’uomo ha inoltre indossato un abbigliamento tipico nelle foto di donne incinte: una fascia bianca e un pareo blu per mettere in risalto ancor di più il pancione.
“Paco aspetta una bella bambina di nome Noelia. Sono rimaste solo alcune settimane. Il suo sogno di essere padre si sta finalmente realizzando”, dice scherzosamente Wilkes.
Le foto di Paco hanno letteralmente fatto il giro del web e sono diventate virali.
Leggi anche: Christa: la ragazza che a 21 anni è incinta del quarto figlio