Cose Molto Strane

Pioggia di critiche per la sposa che sceglie un abito nero per il suo matrimonio

La scelta dell’abito da sposa è qualcosa di estremamente personale e soggettiva. Il giorno del matrimonio dovrebbe essere una festa per gli sposi e non un momento di critiche nei loro confronti. Una donna però si è vista commentare negativamente il suo abito da sposa perché si è presentata il giorno delle nozze vestita di nero.

Siamo abituati a vedere le spose vestirsi con abiti bianchi, crema o avorio, ma ciò non significa che ci si debba precludere la scelta di altri colori. Una donna è diventata protagonista di un video diventato virale perché il suo abito era nero.

Il filmato, condiviso sui social dalla sua truccatrice, è stato poi cancellato per gli eccessivi commenti negativi che aveva ricevuto.

La sposa aveva un abito importante di colore nero con lunghe maniche di pizzo. Sicuramente la scelta di questo vestito è molto inusuale, ma ciò non avrebbe dovuto comportare la quantità di critiche che la donna ha ricevuto.

sposa

“Mi piace il fatto che sia unico, ma preferirò il bianco a questo” – aveva scritto una persona. Oppure “Questo non fa per me, ma non perché è nero, è lo stile che manca” – scrive un altro.

Nel video poi rimosso, si vedeva la sposa che ballava felice con il neo marito e condividevano un momento di gioia e spensieratezza insieme.

Ognuno può avere i suoi gusti ma commentare diprezzando la scelta dell’abito non è assolutamente giusto. Qualcuno però ha voluto prendere le difese della sposa scrivendo che finché la sposa ama quell’abito allora tutti dovrebbero amarla. E lei è adorabile così com’era.

E voi che ne pensate?

Leggi anche: Come questa donna è riuscita a risparmiare sull’abito da sposa senza rinunciare alla qualità: l’ha comprato online a soli $39