Cose Molto Strane
mamma-travestita

Mamma si traveste da uomo per poter far festeggiare la festa del papà ai propri figli

Purtroppo, alcuni giorni dell’anno che ricadono in feste come quella della mamma o del papà per alcune persone possono essere molto tristi e non è sempre giusto festeggiare. Tuttavia, in molte situazioni si tratta di trovate commerciali e anche un’opportunità per i bambini di mostrare il loro amore e la loro ammirazione a coloro che amano di più.

figli

Non tutte le famiglie sono uguali e in alcuni casi, la mancanza di un membro, può essere molto doloroso, soprattutto nelle famiglie in cui sono bambini piccoli. Anche i social sono un luogo doloroso, molti utenti pubblicare le foto e i ricordi per commemorare e festeggiare i propri cari.

La festa del papà in Messico

mamma-travestita

In Messico una scuola ha celebrato la festa del papà invitando i bambini insieme ai propri papà per festeggiare. Tuttavia, non tutti hanno un padre presente nelle loro vite, quindi alcuni di questi bambini hanno dovuto fare i conti con questa cruda realtà.

A trovare una soluzione è stata una donna. Una madre single che ha scelto di vestirsi da uomo è diventata popolare sui social network, perché ha fatto in modo che i propri figli potessero partecipare all’evento anche senza il padre.

La mamma ha indossato una maglietta a righe rosse, un cappellino con su scritto “Jalisco” e una barba finta, l’ha fatto perché i suoi piccoli non si sentissero esclusi dai festeggiamenti a scuola, gesto che hanno ammirato e apprezzato.

“Non avremo un papà, ma abbiamo una mamma che fa tutto per noi! Mia madre si è vestita da uomo per regalare ai miei fratelli un sorriso e l’amore di cui un giorno avremmo avuto bisogno.” Ha scritto il figlio maggiore della donna sui social network.

Dopo la pubblicazione della notizia, il post è diventato virale ed è stato ricondiviso diverse volte suscitando opinioni divergenti. Mentre alcuni hanno affermato che “l’amore di una madre è così grande che farebbe qualsiasi cosa per i propri figli ” altri hanno sottolineato che è “una grande donna e non ci sono bisogno di costumi per rappresentare nessuno” .