Cose Molto Strane
mamma-anni-22

Mamma mostra come la figlia le abbia rubato la giovinezza: non crederete alla sua età

Per molte donne, diventare mamma è un’emozione unica ed indescrivibile, il desiderio della maternità può essere molto forte e tante donne sono disposte a fare grandi sacrifici pur di vivere l’esperienza della genitorialità.

22-anni-madre

Tuttavia, “fare la mamma” è un compito molto difficile e, certamente, faticoso. L’arrivo di un bambino sconvolge la routine e anche tra i genitori si creano dinamiche spesso nuove.

Molte donne, inoltre, si trovano a dover crescere i bimbi da sole e il compito diventa ancor più stancante e duro.

Lo sa bene Kendra Skyes, una mamma single e allo stesso tempo un’utente TikTok, che si è dovuta giustificare per il suo aspetto stanco e trasandato. La donna si è dovuta difendere da chi l’ha definita una tossicodipendente a causa del viso scarnato e degli occhi stanchi.

Kendra Skies ha pubblicato, però, un video che ha mostrato gli effetti fisici dell’essere una giovane madre di 22 anni. Il video è diventato virale in pochissime ore, molte mamme lo hanno ricondiviso aggiungendo le loro testimonianze.

La storia di Kendra Skies

mamma-kendra

Kendra usa il suo canale social in totale trasparenza e continua a mostrare giornalmente quanto sia complicato essere una madre single che si dedica totalmente alla crescita del bambino.

La piccola Thalia, sua figlia e protagonista di moltissimi video, come ha spiegato la 22 enne le ha letteralmente “rubato la giovinezza”. È proprio questa la frase con cui risponde la ragazza alle critiche e alle accuse infamanti degli altri utenti.

Nei video la donna si mostra stanca, con le occhiaie e l’acne sul viso, queste immagini hanno attirato gli haters con i loro commenti negativi, ma Kendra non si è mai fatta trascinare dall’onda di odio e ha sempre risposto ironicamente a tutti spiegando che esiste: “una storia dice che le bambine rubano la bellezza delle loro madri”.

Al contrario molte mamme hanno simpatizzato con Kendra facendole sentire tutto il loro sostegno.