Esiste davvero qualcosa al mondo che una mamma non farebbe per il bene dei suoi figli? Probabilmente no. Ne sa qualcosa Beth che ha acquistato uno spazio pubblicitario a Time Square per trovare un fidanzato alla figlia.
È questo il più grande desiderio della mamma di Molly, la ragazza protagonista di questo originalissimo annuncio. La donna aspira nel vedere la figlia sposata con un uomo onesto, in grado di prendersi cura di lei ed amarla.
Colpita da un cancro al seno dal lontano 2004, Beth Davis, una donna di appena 62 anni, persegue il suo obiettivo da quando ha ottenuto le ultime diagnosi. Esse confermano lo stato avanzato della sua malattia che ha raggiunto persino le ossa. Grazie ad un trattamento sperimentale, la mamma di Molly spera nella grazia del tempo. Raggiungere un’aspettativa di vita di almeno un paio di anni, entro i quali riuscire a vedere la figlia sposata.
Lo straordinario gesto di questa mamma non è per la figlia né esagerato né invadente, anzi: l’entusiasmo dimostrato da Beth nell’ideare quest’annuncio intenerisce fortemente Molly. La ragazza, infatti, lo considera semplicemente come un’ennesima dimostrazione d’amore da parte della mamma nei suoi confronti.
Nell’annuncio è possibile vedere una gigantografia dell’immagine di Molly, con la relativa didascalia che recita: “Date my daughter“ o “Sal con mi hija“. Appena al di sotto, compare invece una foto più piccola di Beth con la didascalia: “Sono il sensale di Molly e sono anche sua madre“.
Complice nella realizzazione di questo incredibile annuncio è stato il fondatore della piattaforma Wingman. L’uomo non ha esitato un attimo nell’offrire il suo aiuto alla mamma di Molly, una volta venuto a conoscenza del suo precario stato di salute.
Il desiderio che ormai accomuna entrambi è il medesimo: vedere finalmente la ragazza felice, insieme ad un uomo che si dimostri in gamba, meritevole ed assolutamente degno di lei.