Cose Molto Strane
mamma

L’incredibile mamma single che ha preso due lauree mentre si prendeva cura delle sue due figlie

Lei si chiama Montoya Timaya e la sua storia è un vero e proprio esempio di girl power. La donna, di soli 23 anni, ha raccontato di come sia riuscita a prendere due lauree mentre, da mamma single, si prendeva cura delle sue due bambine.

mamma

Stava frequentando l’Università negli Stati Uniti quando ha scoperto di essere incinta di due gemelli. In quel momento ha pensato che la sua carriera universitaria fosse finita li, ma non era vero. Infatti, la donna aveva il sogno di laurearsi e ha deciso di mettercela tutta per realizzarlo. E ci è riuscita!

Nonostante tutte le difficoltà, Montoya ha deciso di andare avanti. E così ha raccontato di come fosse stato difficile quel periodo: era sola e aveva da pensare ai bambini e all’università, non aveva tempo per se stessa.

Esse mamme non è facile, ma essere una mamma single e che frequenta l’università è anche peggio. Ero una giovane donna che frequentava una università a tempo pieno ed ero lontana da famiglia e amici. Non avevo nessun supporto psicologico.

Anche se ora Montoya è felice, la sua vita non è stata tutta rosa e fiori. La donna ha raccontato di come, in alcuni momenti, abbia pensato di abbandonare tutto. Non ce la faceva più. Non aveva tempo per se stessa, non riusciva ad organizzarsi bene e lo stress e l’ansia erano arrivati al massimo. Ma, nonostante questo, ha resistito.

mamma

Un grande aiuto per lei è stato suo padre. Lei ha perso sua madre quando era più giovane e da quel momento il padre si è preso cura di lei. Da quel momento, i due hanno creato un bellissimo rapporto e il padre l’ha aiutata in questo momento difficile.

Ora, la donna e i suoi due gemelli sono felici. Grazie agli sforzi della loro mamma, i due bambini hanno potuto avere una vita felice e agiata. Inoltre, Montoya è riuscita a laurearsi anche in anticipo.

Leggi anche: Il bambino imita la mamma incinta camminando come lei e diventa virale su TikTok (il VIDEO)