Cose Molto Strane
riceve un peluche con la voce della moglie defunta

Un uomo si commuove quando riceve in regalo un peluche con la voce della moglie defunta

Perdere una persona a noi cara è sicuramente un passo difficile da affrontare, soprattutto se si ha passato parte della sua vita con lei. Di recente, un fatto accaduto in Messico ha commosso milioni di persone in tutto il mondo. Nel filmato diventato virale su Tiktok, un uomo si commuove dopo aver ricevuto per il compleanno un peluche con la voce della sua moglie defunta.

Il filmato inizia con i festeggiamenti di un uomo per il suo compleanno, mentre tutti ridono e scherzano intorno a lui. La commovente scena è stata ripresa da uno dei partecipanti alla festa, che ha voluto rendere pubblico tale filmato commovente.

Ad un certo punto, le risate si sono interrotte quando uno dei presenti ha dato uno strano regalo al festeggiato. Infatti, l’uomo riceve una strana borsa, con all’interno un peluche davvero bizzarro. Inizialmente, tutti pensavano che si trattasse di un classico scherzo tra uomini, ma la situazione è cambiata molto velocemente.

Infatti, uno dei partecipanti ha chiesto all’uomo di premere la pancia del peluche, e nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Infatti, sotto gli occhi increduli di tutti, il peluche riproduceva la voce della moglie defunta dell’uomo.

@claudiayukari #regalosorpresa🎁 #yoteextrañare #tia #cumple ♬ Yo Te Extrañare – tercer cielo

Non appena l’uomo sente la voce di sua moglie, si aggrappa al peluche e non può far altro che commuoversi, abbracciando una delle persone presenti vicino a lui. Il filmato è diventato subito molto virale nel web, dato che ha totalizzato più di 16 milioni di visualizzazioni.

Molti utenti sembrano non aver gradito questo gesto, in quanto, secondo loro, questo peluche potrebbe alimentare ancora di più il male presente nell’uomo. Tuttavia, un’altra fetta di utenti sembra aver apprezzato il regalo, chiedendo addirittura dove si potesse comprare un peluche del genere. Perdere una persona cara non è mai semplice, e quello che ci resta da fare è mantenere con noi i bei ricordi vissuti con chi ora non c’è più.