“L‘età è un mero dato anagrafico e in amore non conta nulla“. Quante volte ci è capitato di ascoltare questa massima, di pronunciarla o anche solo di pensarla. Per quanto, in alcuni casi, possa risultare davvero difficile credere che grandi differenze anagrafiche in una coppia siano scevre da qualsiasi interesse o secondo fine. Siamo infatti tendenzialmente portati a supporre che le motivazioni dietro le quali due persone di età fortemente diversa stiano insieme non siano del tutto pure e sincere. A tal proposito, in barba a qualsiasi giudizio e pregiudizio, la coppia protagonista della storia che stiamo per raccontarvi vive la propria relazione alla luce del sole, nonostante a separarli ci siano ben 37 anni di età. Approfondiamo insieme.
Cheryl McGregor e Quran McCain sono rimbalzati agli onori della popolarità social, ed in particolare di TikTok, per i video che i due amano pubblicare e condividere inerenti alla loro storia d’amore. Video divertenti, di ballo, di sfide che riescono ad attirare milioni di visualizzazioni, oltre anche ad un gran numero di aspre critiche.
In un’intervista rilasciata al portale Daily Mail, Cheryl ha affermato:
Non sto facendo niente di sbagliato, balliamo, diffondiamo vibrazioni positive, abbiamo un sacco di cose buone da fare per noi, non lascerò che gli haters vincano. L’età è solo un numero.
Il primo incontro tra Cheryl e Quran, a quanto riporta il quotidiano britannico The Sun, risale al 2012, quando lui aveva appena 15 anni. Il ragazzo lavorava presso il fast food di proprietà del figlio della donna. Dopo aver perso i contatti, si sono nuovamente incontrati nel 2020, hanno iniziato a frequentarsi e, un anno dopo, Quran ha fatto la fatidica proposta di matrimonio a Cheryl.
Il loro matrimonio ha destato scalpore, ma non quanto l’ammissione di voler presto diventare genitori. Desiderio per realizzare il quale, la coppia sta valutando l’opzione dell’adozione o dell’utero sostitutivo.
@kingqurannewpage Might as well have a water bed 😅@oliver6060 ♬ stream NFR by lana del rey – charlie 🧬
Cheryl ha spiegato:
Ora vogliamo avere una famiglia insieme. Ha sempre desiderato avere figli e io voglio essere la madre di suo figlio. Naturalmente, a causa della mia età, dovremo trovare un surrogato o adottare, cosa che stiamo esaminando.
Ovviamente, le critiche avanzate dagli utenti a causa di questa decisione, oggettivamente discutibile, non mancano.
La gente dice che sono egoista e troppo vecchia per essere una madre ora, ma non sono preoccupata di non essere qui per prendermi cura del bambino.
La donna afferma di essere completamente convinta del passo che lei e il marito hanno deciso di compiere. Oltre ad avere il pieno appoggio dei loro cari, la coppia si starebbe già muovendo acquistando passeggini e tutto il necessario.