Cose Molto Strane
cane poliziotto

Il cane poliziotto dorme durante la cerimonia di giuramento

I cani, come si dice, sono i migliori amici dell’uomo. Sono animali fedeli e simpatici ma spesso è difficile prevedere il loro comportamento. Come in questo caso, può accadere che il nostro cane faccia qualcosa che noi non possiamo controllare.

cane poliziotto

Questo cagnolino si chiama Brody e, durante la cerimonia di giuramento ha fatto sicuramente una figura ”non professionale”. Non succede tutti i giorni di essere investito cane poliziotto terapeutico ma lui non sembra curarsene. Ha preferito invece fare un bel pisolino sulla scrivania che, a quanto pare, era molto comoda per lui.

Da tantissimi anni molti cani vengono allenati costantemente per entrare a far parte della polizia. Così come anche Brody, che è un labrador color cioccolato. Il cane era nel mezzo della cerimonia quando è stato colto da un colpo di sonno e non c’è stato modo di svegliarlo durante la celebrazione.

Mentre il poliziotto Keith Medeiros stava pronunciando i giuramenti, Brody è caduto addormentato sulla scrivania, non curandosi della presentazione e dei presenti. All’interno della polizia i cani possono avere moltissime funzioni. In questo caso, Brody è un cane terapeutico che ha appena iniziato il suo lavoro.

Così il cucciolo ha mostrato fin da subito la sua indole e, per fortuna, sembra che non debba essere necessariamente sempre sveglio e attivo per fare il suo lavoro. Vedere il cane dormire così beatamente durante la cerimonia è stato per tutti esilarante e il dipartimento di polizia ha deciso di diffondere il video chiamandolo ”Pisolino in diretta”

cane

Moltissimi hanno trovato esilarante la reazione di questo cucciolo che non sembra trovare nessun interesse nella sua investitura. Ma sembra trovare molto più comoda e confortevole la scrivania e così ha deciso di farci sopra un bel pisolino. Sicuramente però Brody è un cane addestrato perfettamente che svolgerà al meglio il suo lavoro.

leggi anche: Cane triste ha pianto tutto il giorno in quanto gli mancava la mucca che l’ha allevato