Cose Molto Strane
bambina con galline

La bambina gioca tranquillamente con le galline e il video diventa virale (il VIDEO)

Negli ultimi giorni è diventato virale questo video in cui si vede un’adorabile bambina giocare tranquillamente con delle galline senza nessuna paura. Moltissime persone sono rimaste stupite nel vedere come la bambina sia tranquilla mentre gioca con le galline come se fossero delle persone.

bambina con galline

Il video è stato condiviso da una donna dal nome @cyruschick che è la mamma della bambina che si chiama Hayden. La sua famiglia possiede una fattoria e per questo sua figlia ha sempre vissuto a contatto con questi animali sin da quando era piccolissima. E così ad oggi gioca con le galline come se niente fosse.

All’inizio del video si può vedere come la bambina sia circondata da tantissime galline ma nonostante tutto non abbia paura, anzi: si diverte. Hayden è totalmente a suo agio e anzi, sembra comportarsi come una vera e propria leader.

@cyruschick Still hard to believe Hayden’s almost 3 1/2😭 She’s been chicken farming since the start🥹🐥🐓 #farmtok #chickens #growingup ♬ original sound – disappointment

Il video ha avuto un grandissimo successo e ha raggiunto subito i 100mila likes e più di 400 commenti. Tutti sono rimasti sorpresi nel vedere la naturalezza della reazione della bambina e come lei sia a suo agio nella natura.

Moltissime persone hanno inoltre ammesso che, nonostante siano adulti, abbiano una grandissima paura delle galline a differenza di questa bambina piccolissima che è invece così tranquilla e felice li in mezzo.

Altri hanno invece raccontato di essere anche loro cresciuti in una fattoria e capire perfettamente come Hayden possa sentirsi così tranquilla e felice in mezzo alle galline. Secondo alcuni, infatti, la paura delle galline viene quando non si è mai stati a contatto con loro e non si è abituati. In questo caso, la bambina le ha conosciute da quando era piccolissima e si è abituata.

Leggi anche: Baby Chanco, la bambina dai folti capelli diventa star della pubblicità