La vita spesso ci pone di fronte a numerose difficoltà ed ostacoli da superare. Le strade da percorrere sono solo due: o ci si butta giù e non si trova uno stimolo per reagire oppure si raccolgono tutte le forze che si hanno per affrontare i problemi. Le immagini di un agricoltore che lavora instancabile la terra nonostante sia senza una gamba hanno commosso il web.
Su Twitter un uomo di nome Madhu Mitha , un funzionario dell’Indian Forest Service, ha pubblicato il video di un umile agricoltore che, appoggiandosi alla sua stampella, lavora senza fermarsi.
“Nessuna parola può rendere giustizia a questo video. Grazie” – scrive l’autore del video il quale sottolinea però che lui non ha alcun contatto con l’agricoltore. Non sa chi sia e da dove provenga. Anzi tramite questo video vorrebbe avere maggiori informazioni su di lui.
Le immagini di questo agricoltore hanno generato una reazione commossa da parte degli utenti del web. L’umiltà e la determinazione di quest’uomo sono tutte racchiuse in pochi secondi di video. Ma traspare la forza d’animo che ha nel non volersi arrendere.
Sono questi i momenti che ci portano a riflettere su quanto sia importante dare il giusto peso alle cose e vivere appieno il presente. Il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti, tutti accomunati dal fatto di volersi complimentare con quest’uomo e con la sua grande determinazione.
No words can do justice to this video.
— Madhu Mitha, IFS (@IfsMadhu) September 17, 2020
Thank you. pic.twitter.com/Qqj6P4kXtz