Tutti sanno che non si va vestiti di bianco ad un matrimonio, perché il buon senso vorrebbe che sia la sposa a splendere per quel giorno. Ma cosa fare se è la suocera che si presenta alle nozze del figlio in abito bianco?
Il fatto è avvenuto veramente e su Reddit sono state condivise le immagini a testimonianza dell’episodio. A postare le foto è stato uno zio della sposa.
Come si può vedere non solo la suocera indossa un lungo abito bianco ma si avvicina al figlio per fare un ballo intimo con lui, come a voler rubare la scena alla nuora.
Nella condivisione delle foto inoltre lo zio lascia intendere che la suocera abbia fatto tutto questo di sua volontà proprio perché voleva essere lei al centro dell’attenzione. La gelosia e la possessività nei confronti del figlio si sono mostrate pure nel giorno del suo matrimonio.
Dalle immagini si può notare come la sposa sia in disparte mentre lei balla col figlio in atteggiamenti intimi e in quella successiva come sia palesemente infastidita da quanto accaduto.
In questo caso non si tratta di avere a che fare solo con una suocera invadente, ma con una persona che non ha la minima considerazione della moglie di suo figlio. Da sempre il rapporto suocera/nuora è molto delicato. Spesso si accusano le nuore di voler farsi spazio a tutti i costi togliendo il posto alla suocera, ma in un caso come questo la suocera dovrebbe solo mettersi di lato.
Leggi anche: Sposo arriva alle nozze chiuso dentro una bara. “È un funerale o un matrimonio?” Invitati scioccati