Cose Molto Strane

Sposo arriva alle nozze chiuso dentro una bara. “È un funerale o un matrimonio?” Invitati scioccati

Il giorno del matrimonio è un evento decisamente molto importante e particolarmente sentito dagli sposi. L‘emozione mista ad ansia che tutto vada per il verso giusto la fanno da padrona. Alcuni sdrammatizzano a modo proprio, perdendo a volte di vista il senso della misura. Ed è quello che è successo ad uno sposo che si è reso protagonista di un episodio curioso: ha percorso la navata chiuso dentro una bara sorretta dagli amici.

bara

Gli invitati rimangono sconvolti nel vedere queste immagini. “Ma è un funerale o un matrimonio?” – la domanda è lecita. Il video dell’ingresso dello sposo è diventato virale perche l’utente @tobz88 lo ha condiviso nel suo profilo TikTok. Il filmato ha ottenuto quasi 9 milioni di visualizzazioni e ben 39mila commenti.

Gli invitati al matrimonio hanno visto arrivare un carro funebre da cui hanno tirato fuori una bara. Lo sgomento è generale. Nessuno poteva immaginare che all’interno di quella bara ci fosse proprio lo sposo.

bara
foto tiktok

Sorretto dagli amici, lo sposo ha percorso la navata fino ad arrivare all’altare. Una volta arrivati, la bara è stata posata a terra e, sollevato il coperchio, ne è uscito lo sposo, vivo e vegeto.

Tutta la scena, immortalata da uno degli amici dello sposo e condivisa su TikTok, non è però piaciuta a molte persone. Alcuni hanno commentato quanto fosse stato di poco gusto ideare un ingresso di questo tipo.

Il giorno del matrimonio dovrebbe rappresentare per gli sposi l’inizio di una nuova vita insieme, felici e innamorati. Non di certo avere come termine di paragone un funerale. Altri utenti invece hanno colto l’ironia dello sposo e della sua voglia di alleggerire quella giornata. “Ero morto prima di incontrarti” ha scritto qualcuno per cercare di prendere le difese dello sposo, oppure “La mia vita non è iniziata finché non ti ho incontrato”.

bara

Sicuramente nessuno mai aveva visto fino a quel momento un matrimonio funebre e gli invitati per primi sono rimasti abbastanza increduli e confusi.