Il giorno del matrimonio è un momento molto importante ed emozionante per le coppie, ma non sempre le cose vanno per come si pensa. Ad esempio non è così scontato che gli sposi si presentino all’altare. È quello che è successo ad una donna che non vedeva l’ora di celebrare le nozze ma il fidanzato non ha voluto più fare questo passo. La sposa reagisce andando avanti lo stesso con la festa.
Per Kayley Stead non è stato facile affrontare quello che le è successo. Doveva essere un giorno felice ma si è trasformato in un momento molto complicato emotivamente parlando. Era tutto pronto per sposarsi ma il fidanzato di Kayley non si presenta al matrimonio. La ragazza, inizialmente molto confusa, chiede conferma al padre dello sposo e lui stesso le dice che non sarebbe andato.
La sposa non capiva cosa fosse successo e non riusciva a smettere di piangere. Le sue amiche erano tutte attorno a lei che cercavano di consolarla. Fu il cameraman dell’evento a suggerirle l’idea di fare lo stesso la festa. Tutti gli invitati erano presenti e tutto era stato pagato. “È stato allora che ho pensato: lo farò. Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no?” – ha detto Kayley.
E così ha fatto. Ha mandato giù tutta la tristezza che aveva e con uno splendido sorriso ha cercato di dare un senso a quello che le era successo. Kayley fa il suo ingresso cantando Good as Hell di Lizzo e il papà era lì ad aspettarla. Ha ballato e mangiato la torta nuziale con i suoi amici più cari.
Su Instagram la sposa mancata ha scritto: “Ciò che apprendo da questa esperienza è che nei momenti più bui c’è chi davvero si prende cura di te e per fortuna ne ho molti che saranno al mio fianco”
Leggi anche: Durante la cerimonia la sposa si fa tagliare l’abito perché sente troppo caldo (VIDEO)