Il giorno del matrimonio è sicuramente un giorno speciale. Per questo, le spose (e gli sposi) ci tengono particolarmente ad apparire più belle possibili. Così, già un mese prima iniziano a girare saloni di bellezza per scegliere la migliore truccatrice e il miglior parrucchiere. In alcuni casi però le richieste che vengono fatte possono essere un po’ particolari, come quelle di questa donna.
Questa donna ha infatti chiesto alla sua parrucchiera di incollarle le orecchie. Una richiesta alquanto strana. Il video della vicenda è stato pubblicato su diversi social e ha iniziato a fare il giro del web. In poco tempo, la sposa è diventata molto famosa ed ha raggiunto 20milioni di visualizzazioni.
Le orecchie a sventola rappresentano un difetto per molte persone. Quello che a noi, da esterni, può apparire qualcosa di normale, per chi le ha può diventare un vero e proprio disagio. In questo caso, la donna non riusciva proprio a vedersi bene a causa delle sue orecchie.
La parrucchiera, a quanto pare, ha accettato la richiesta. Le due si sono quindi accordate e hanno deciso di utilizzare del comune Super Attack per incollare le orecchie e fare si che l’effetto fosse duraturo. Hanno deciso inoltre di filmare il tutto e pubblicarlo sui social.
La colla viene applicata sulla parte superiore delle orecchie e da li vengono attaccate alla testa. Il tutto, a differenza di come ci si aspettava, è risultato molto più naturale del previsto. La sposa ha raccontato di essere rimasta pienamente soddisfatta del risultato.
Leggi anche: Pioggia di critiche per la sposa che sceglie un abito nero per il suo matrimonio