Sui social network possiamo trovare video di qualsiasi genere. Grazie ai trend e alle mode del momento siamo abituati a vedere soprattutto i giovani come protagonisti indiscussi. Ma oggi non è più così. Anche una nonna di 105 anni è diventata popolare. Il motivo è semplice: ha rimproverato la figlia di 83 anni perché beve troppa birra.
Il nipote dell’anziana signora ha condiviso un video esilarante sul suo profilo TikTok. Con l’account @abuelita_moroleon, il ragazzo ha pubblicato un breve filmato dove si vedono due anziane signora, una di 105 anni e una di 83. Sono madre e figlia.
“La nonna di 105 anni litiga con le sue figlie, in particolare mia zia Amelia” – scrive il nipote come didascalia del video. In sostanza la signora di 83 anni è amante della birra e spende i suoi soldi così.
L’arzilla madre non perde occasione per rimproverarla ma questa volta è stata registrata dal nipote. “Nonna, per cosa sta spendendo i suoi soldi mia zia Amelia?” chiede il giovane che sta registrando. “Nella birra” – risponde l’anziana nonna.
Il breve filmato è stato visualizzato migliaia di volte e raccolto tantissimi commenti. Molti utenti hanno sottolineato l’ironia delle due nonostante l’età avanzata. Tra i commenti ne spiccano alcuni in particolare.
“Lei è nella sua età di ribellione !”, oppure ” Cosa avrei dato per averla al mio fianco” , e ancora “Sarò zia Amelia tra qualche anno”, hanno scritto nei commenti al video.