Cose Molto Strane

Un cliente del ristorante regala un’auto alla cameriera mamma single. “E’ sempre stata gentile e dolce”

Andrea Shacher è una madre single che ha sempre lavorato per mantenere prima se stessa e poi suo figlio. Da anni la donna lavora come cameriera nel famoso ristorante americano Denny’s. Ed è proprio qua che incontra due clienti che le cambieranno la vita.

La donna, nonostante le difficoltà che la vita le ha posto davanti, a cominciare dal fatto che cresce da sola il figlio, è sempre gentile con i clienti del ristorante. Anche se non è una buona giornata, lei sorride a tutti.

Andrea Shacher

E da Denny’s, mentre svolgeva il suo lavoro di cameriera, fa la conoscenza di Terrie Kulh e suo marito, due clienti abituali del locale. Questi ultimi hanno da subito notato la dolcezza di Andrea, una gran lavoratrice disponibile e gentile.

Andrea Shacher

Una giornata per loro è stata memorabile. “Un giorno in particolare ha attirato la mia attenzione qui faceva molto caldo” – racconta Terrie. “Era l’unica cameriera e teneva un sorriso sulle labbra. Gentilezza assoluta,   gentilezza e dolcezza, ha condiviso così tanto della sua vita quel giorno e mi ha toccato così tanto”.

Col passare del tempo Terrie e il marito approfondiscono la conoscenza di Andrea. Sanno che guadagna  $ 1.600 al  mese, soldi che non bastavano per mantenere suo figlio e l’affitto della casa. 

Andrea Shacher

Così una mattina la coppia ha dato ad Andrea $2.000 di mancia. La cameriera non sapeva come ringraziarli. Il suo primo pensiero è andato alla macchina. Aveva bisogno di un’auto per spostarsi meglio col figlio. Il caso ha voluto che il marito di Terrie lavorasse in un’azienda automobilistica. L’uomo ha invitato la cameriera ad andare da lui per la macchina.

Andrea Shacher

Arrivata sul posto ecco una sorpresa incredibile. L’uomo, di comune accordo col proprietario dell’azienda, ha regalato un’auto ad Andrea. La donna, del tutto incredula di quello che stava accadendo, era felicissima.

La gentilezza nella vita ripaga sempre e Andrea ne è un esempio.