Cose Molto Strane
figlia

La mamma lascia la figlia di 4 anni con una sua amica: rimane scioccata quando vede il filmato delle telecamere

Per un genitore non c’è nulla di più importante della sicurezza dei propri figli. Per questo, quando un genitore è fuori casa e non può controllare il proprio bambino piccolo, è spesso in apprensione e preoccupato. Come questa mamma che, avendo un impegno di lavoro, aveva lasciato la figlia con la sua migliore amica.

figlia

La donna pensava che la bambina era, durante la sua assenza, con la sua amica. Le due erano a casa della mamma insieme e lei era tranquilla. In casa la donna aveva delle videocamere di sicurezza ma non aveva pensato di controllare essendo sicura che ci fosse la sua migliore amica. Tuttavia, tornata a casa ha avuto una sorpresa.

Invece di trovare la sua migliore amica, ha trovato il suo migliore amico che rideva e scherzava con sua figlia. Che cosa era successo? La sua amica aveva avuto un grande imprevisto improvviso e aveva chiamato il suo migliore amico affinchè venisse al posto suo. La bambina, ovviamente, conosceva già l’uomo che andava spesso da loro ed era come uno zio per lei.

figlia

Subito l’amico le ha raccontato che lui e la bambina hanno giocato e ballato tutta la giornata. Per dimostrarglielo, le ha chiesto di guardare i video della sorveglianza. Quando la mamma è andata a vedere, è rimasta a bocca aperta. Lui e sua figlia si divertivano a ballare e fare giravolte, per ore e ore senza stancarsi.

Una scena molto dolce e divertente che ha reso molti felice la mamma, sicura che sua figlia fosse stata in mani sicure. Un evento sicuramente che non si aspettava ma di cui è stata felicemente sorpresa.

Così, nonostante le sue grandi preoccupazioni, tutto è andato bene e la bambina era felice. Magari, la prossima volta che sua figlia dovrà rimanere con lui, sarà molto più tranquilla della prima.

Leggi anche: Grazie ad un tutorial online, un papà costruisce una sedia a rotelle per la figlia di 7 mesi