La super popolare serie animata statunitense “I Simpson” fonda il suo incredibile successo sulla vasta gamma di personaggi che la popolano. Oltre, infatti, alla strampalata famiglia composta da Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, la serie può contare anche sull’affetto che i suoi telespettatori nutrono per tante altre figure. Esse sono divenute pian piano sempre più importanti nel corso delle numerose puntate. Il percorso di crescita e di sviluppo per alcuni di questi personaggi è giunto, però, al suo capolinea. È il caso della famosa insegnante di Bart.
Conosciuta proprio nelle vesti della maestra di Bart, Edna Krabappel ha ricoperto questo incarico per quasi 10 anni, ritagliandosi, di tanto in tanto, anche ruoli centrali in alcuni episodi. Ora però, la famosa insegnante verrà di fatto sostituita, a causa della morte di Marcia Wallace, la sua doppiatrice, avvenuta nel 2013. La produzione ha ritenuto fosse opportuno onorare la scomparsa della loro collaboratrice con la cancellazione definitiva dello storico personaggio dallo show.
Il nuovo insegnante di Bart è Rayshelle Peyton, una ragazza afroamericana premurosa e molto intelligente. Sarà lei che avrà il delicato compito di assumersi la responsabilità di educare il piccolo ed irrequieto ragazzino. L’episodio della sua entrata in scena, come è noto, è già pronto per andare in onda e siamo certi non deluderà le aspettative del suo pubblico.
Kerry Washington sarà colei che ricoprirà l’incarico di doppiatrice del nuovo personaggio. Un personaggio tutto da scoprire. Siamo infatti curiosi di vedere se e come riuscirà a tenere a bada le ben note intemperanze del vulcanico Bart.
Proprio un paio di anni fa, Kerry aveva sottolineato sul suo account Twitter come la produzione della famosa serie animata avesse dovuto, secondo lei, tenere in maggiore considerazione attori e doppiatori di origine afroamericana. Detto, fatto. La scelta è ricaduta proprio su di lei. Darà vita ad un personaggio importante che, si prevede, resterà a lungo nella tanto amata serie animata.