Cose Molto Strane

La figlia piccola manda ad alcuni contatti alcune foto della mamma, quando se ne accorge il grande imbarazzo

Con piccoli gesti i bambini sono capaci di fare cose in modo normale risultando, però, straordinari, e proprio perché sono i “piccoli di casa” noi li ricopriamo di amore e coccole. Capita che i genitori debbano subire certi scherzi dai propri che, in quanto piccoli, non possono capire ancora l’entità di certi gesti. Stiamo parlando di Emily Schmitt, mamma 30enne che ha lasciato giocare la figlia Carys con il suo telefono non sapendo che di lì a poco la piccola avrebbe mandato foto che non doveva mandare ad alcuni contatti. Davvero imbarazzante come situazione.

figlia scherzo foto

Mentre la mamma si asciugava i capelli, la figlia ha iniziato a scattare diverse foto delle nudita della mamma, neanche a dirlo, senza malizia alcuna. Un collega ha ringraziato la donna per le foto ricevute ma, ovviamente, mostrandosi stupito e decisamente sorpreso da un simile episodio. Non era il solo ad aver ricevuto la foto però. La bimba aveva inviato l’immagine a 15 persone. 

Ricorda Emilia: “Ho aperto Snapchat per andare alle cose inviate e probabilmente c’erano 15 persone che avevo telefonato quella mattina. Persone con cui non parlo sempre. Ero tipo “Oh, c’è il ragazzo con cui sono andato al college che aveva una cotta per me” e “Oh, c’è un mio vecchio cliente”, “C’è un vecchio collega”. Non sapevo che fosse merito della foto. Ho risposto subito a tutti cercando di riparare al danno, e alcuni hanno risposto dicendo che l’immagine che avevano ottenuto era il soffitto, o un’immagine del lato del piede di un bambino”.

Spiega Emily: “Dobbiamo trovare gli aspetti positivi. Non è stata salvata nessuna foto e nessuno ha scattato uno screenshot, nessuno ha catturato il nudo. Se n’è andato per sempre. È una magra consolazione dopo che tutti hanno visto il mio sedere”. Emily ha anche voluto condividere la disavventura sui social e si è presto resa conto di non essere stata l’unica ad aver vissuto un’esperienza simile.

“Tutti ridono. L’ho immediatamente pubblicato solo perché volevo scusarmi in modo che tutti sapessero cosa sarebbe successo. Il 99% delle persone ride perché sa che potrebbe succedergli”. Ovviamente la donna non poteva davvero prendersela con la figlia. Quando l’ha detto a suo marito, lui ha riso ed è rimasto un po’ deluso di non aver ricevuto la foto. Il lato divertente della cosa è emerso, per fortuna.