Tutti sanno che gli animali capiscono quando è il momento di stare vicino ai propri padroni che magari in quel momento stanno attraversando un brutto momento. Se non riuscite a credere a questa cosa, dopo questa storia di questa donna vi ricrederete.
Questa donna di nome Shania Hunnicut, texana, e stava passando un brutto momento poichè aveva appena divorziato da suo marito. I divorzi sono sempre difficili e tristi e non è mai facile superarli. In quel momento, ha deciso di girare un video in cui si sfogava.
Nel video TikTok si vede la donna che piange e subito i suoi due cavalli corrono da lei per consolarla. Si, esatto, non parliamo di cani, ma di cavalli! Anche se non è una cosa nota, i cavalli sono degli animali affettuosi e molto sensibili. E non è tutto: proprio come i cani, sono particolarmente legati ai propri padroni.
I due cavalli si chiamano Shiner e Moonshiner e sono da molto tempo legati alla donna. Shania è un‘addestratrice del Texas che ha sempre amato questo lavoro dal primo giorno. Ha un rapporto speciale con i suoi cavalli ed era solita filmarsi mentre era con loro e mostrare il suo addestramento. Quel giorno però Shania stava attraversando un brutto momento.
@southernbelletouch Very vulnerable post to make… but Shiner was helping me heal. move out day.. #fyp #horsesheal #horsetherapy #divorcesucks ♬ original sound – Austin Mayo
Così, non volendo, durante il video ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiata a piangere. Non immaginava quello che sarebbe successo: i due cavalli hanno iniziato a consolarla. I due hanno iniziato ad avvicinarsi a lei e a confortala con il loro petto, capendo subito che qualcosa non andava.
Avevo appena posizionato la telecamera come faccio sempre, quando ho avuto un momento di sconforto. – ha raccontato in un’intervista – Quel giorno ero reduce dal trasloco e le emozioni mi hanno sopraffatta. Mi sono seduta ed è successo qualcosa di inaspettato. Shiner, il mio cavallo, ha percepito qualcosa. Ha poggiato il suo muso sulla mia spalla e mi ha tirata verso il suo petto. Voleva darmi conforto e io sono scoppiata in lacrime
Leggi anche: Ristorante ‘all you can eat’ accusa una donna di aver mangiato troppo e le vuole far pagare il doppio